Valentino Rossi (Foto: Getty Images)
Valentino Rossi si è allenato al Ranch insieme ai piloti dell’Academy in una sfida in Motocross esaltante. Il video su Instagram
Mancano dieci giorni alla ripresa del Motomondiale, ma Valentino Rossi e i piloti dell’Academy VR46 non vogliono farsi trovare impreparati. Di recente, si sono allenati tutti assieme in Motocross sulla pista del Ranch del “Dottore”, dove non è mancato lo spettacolo, testimoniato da una serie di immagini condivise sul profilo Instagram del pilota Petronas. In particolare, nelle Stories, c’è un video in slow-motion che evidenzia una discreta foga agonistica, soprattutto tra Valentino e il fratello Luca Marini.
LEGGI ANCHE >>> “Valentino Rossi, vorrei correre con te”: l’auspicio di un pilota Moto2
Il video mostra la battaglia ad una curva del tracciato tra i vari piloti accorsi numerosissimi come al solito per tenersi in forma nei periodi di sosta della MotoGP. Dopo il passaggio di traverso dei primi, che l’obiettivo non riesce a focalizzare, le immagini insistono sul duello tra Valentino e Luca, dove sembrano toccarsi, con tanto di musica suggestiva a fare da sottofondo.
La Stories è seguita da un’altra che ritrae i due fratelli l’uno di fianco all’altro a sessione terminata. Senz’altro vanno molto d’accordo tra loro, ma non per questo hanno dovuto risparmiarsi, considerata la loro ambizione e determinazione. Discorso analogo anche per gli altri piloti amici di Valentino, sempre grintosi in pista.
Insomma, è stato un ottimo modo per prepararsi al prossimo appuntamento del Motomondiale, in programma il prossimo 8 agosto sul Red Bull Ring in Austria, dove ce la metteranno tutta per ottenere un buon risultato.
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…
Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …
Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…
Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…
E se fosse fatta proprio così? La vettura più attesa del marchio col Biscione si…