Usain Bolt e il suo rapporto con la mobilità elettrica. La foto su Instagram con i “suoi” Monopattini
E’ in corso a Tokyo in questi giorni la 32° edizione delle Olimpiadi, che però vede come grande assente il dominatore dei 100 e 200 metri degli ultimi vent’anni, Usain Bolt, che ha deciso di appendere le scarpe da corsa al chiodo nel 2017. Ormai lontano dalle pista di atletica, il recordman giamaicano è diventato volto di alcuni marchi di vari ambiti, tra cui quello della mobilità elettrica, dato che da qualche anno è testimonial e co-fondatore di un brand legato al settore, e più precisamente a quello dei monopattini elettrici. L’ultima foto condivisa su Instagram lo ritrae insieme ai mezzi del marchio, che, tra le altre cose, porta come denominazione il suo cognome.
LEGGI ANCHE >>> Danilo Gallinari e le Auto: la passione per un brand, un pilota di F1 approva
Usain Bolt e i Monopattini con il suo nome: la foto
L’immagine in questione vede Bolt di fianco a due amici con i monopattini davanti a loro. Questi mezzi sono a disposizione in sharing in numerose città d’America e d’Europa, tra cui Miami, capitale della Florida dove l’ex velocista ha fondato la società e dove attualmente si trova promuovendo i suoi monopattini.
In un altro video recente, invece, vediamo lo stesso Bolt in azione sul monopattino sempre a Miami, dimostrando anche una certa propensione alla guida del mezzo.
Insomma, la sua carriera da velocista sarà anche terminata, ma quella di imprenditore è appena iniziata, sposando appieno la mobilità del futuro a zero emissioni.