Justin Bieber sfoggia la sua Rolls-Royce Wraith altamente personalizzata: un particolare non passa inosservato
Justin Bieber, attore e cantante canadese, non ha certo voglia di passare inosservato. Il suo stile di vita è improntato al lusso: la sua collezione d’auto è da far invidia e nel suo garage trova spazio anche una Rolls-Royce Wraith che del modello originale conserva davvero poco. L’attore ha, infatti, deciso di personalizzare l’auto secondo i propri gusti e per farlo si è affidato alla West Coast Customs.
Il risultato che è venuto fuori è una vettura dall’estetica molto futuristica, una sorta di navicella spaziale che richiama, secondo alcuni, la Rolls-Royce Vision Next 100 Concept, prototipo presentato nel 2019 per mostrare lo stile futuro della casa automobilistica. Uno stile che Justin Bieber ha voluto riprodurre con la sua Wraith che presenta un’estetica sensibilmente diversa da quella del modello originale con un particolare che non passa certo inosservato.
LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto l’Auto di Jeff Bezos? Ha un valore inestimabile, il motivo
Justin Bieber, la sua Rolls Royce Wraith trasformata
La Rolls Royce Wraith presenta, infatti, dei copriruota che vanno a coprire completamente tutte le ruota e sono completamente uniti al resto della carrozzeria. Il risultato è una vettura che somiglia ad una navicella spaziale e che dà l’impressione di essere completamente staccata da terra.
Altre personalizzazioni riguardano i fari posteriori, triangolari, e una griglia più piccola. La parte anteriore presenta anche quattro grandi prese d’aria. Inoltre, nel lavoro di personalizzazione voluto da Justin Bieber non trovano spazio gli specchietti retrovisori, sostituiti da telecamere. Ovviamente top secret gli interni per i quali comunque non mancheranno di certo le personalizzazioni. Un modello unico quello sfoggiato dal cantante canadese che se ha l’obiettivo di farsi notare, con la sua Roll Royce iper-customizzata ci riesce in pieno.