Baby George, figlio di William e Kate d’Inghilterra, festeggia oggi il suo ottavo compleanno. La foto pubblicata sui social è un omaggio a nonno Filippo, scomparso recentemente.
Quella di oggi è una giornata speciale per Baby George, il primogenito di William e Kate d’Inghilterra, destinato a salire al trono subito dopo il papà. Il bambino, infatti, festeggia il suo ottavo compleanno e così, come da tradizione, la ricorrenza è stata celebrata con un post pubblicato sul profilo social della sua famiglia. Anche questa volta a scattare la foto è stata la duchessa di Cambridge, che ci tiene a svolgere in prima persona questo compito come una mamma qualunque.
I commenti da parte dei fan, come è facile immaginare, sono tutti estasiati, molti dei quali colpiti da quanto l’erede sia cresciuto in fretta. Impossibile non notare la somiglianza con il papà, apparsa evidente anche pochi giorni fa quando ha seguito i genitori a Wembley nella finale di Euro 2020 persa dall’Inghilterra ai rigori contro l’Italia.
Potrebbe interessarti – Principe Filippo, il Funerale: l’auto che trasporterà il feretro – Foto
Baby George compie otto anni: la foto social
Nella foto scattata da Kate George indossa una polo a righe blu e arancioni abbinata a pantaloncini blu e appare sorridente, come abbiamo imparato a conoscerlo in questi anni. Ma c’è un dettaglio che i più attenti hanno certamente notato: il bimbo è infatti seduto sul cofano di una Land Rover Defender, auto simbolo di Filippo Duca di Edimburgo, marito dellla Regina Elisabetta, scomparso recentemente. Numerosi i ricordi di Filippo a bordo di una Land Rover, auto sulla quale ha accompagnato, da autista, l’ex presidente Usa Barack Obama e consorte nel corso di una visita ufficiale a Londra.
Visualizza questo post su Instagram
Il modello era davvero amatissimo dal principe consorte scomparso poco più di un mese fa poco prima del compimento del suo centesimo compleanno. L’omaggio al defunto Duca è stato certamente voluto da William e dalla moglie, che sono particolarmente all’etichetta, ben sapendo di quanto lui fosse legato al nipotino.