Auto

BMW X7, una one off per il comfort dei cani: i dettagli

Il marchio dell’Elica e Poldo Dog Couture hanno realizzato una BMW X7 customizzata appositamente per i cani. I dettagli della one-off

(BMW media press)

Dalla collaborazione tra BMW e Poldo Dog Couture è nata una one-off pensata appositamente per i cani. Basata sulla X7 a tecnologia mild Hybrid 40d, il modello possiede tutte le dotazioni utili al trasporto dei cani, tra cui uno speciale kit da viaggio che renderà più confortevole il loro viaggio.

La BMW X7 è il Suv di lusso che unisce esclusività e abitabilità con le proprietà di guida degli Sports Activity Vehicle. Questo grazie alle sue dimensioni maggiorate, al design raffinato degli interni e ad un allestimento all’avanguardia. Oltre a queste caratteristiche, l’X7 è l’ideale anche per viaggiare su terreni sterrati grazie alle sue capacità off-road abbinate ad un comfort di guida superiore.

LEGGI ANCHE >>> Bmw X3 e X4: tutte le novità del restyling 2021 – Foto

BMW X7 custom, l’ideale per trasportare i cani

(BMW media press)

Il progetto è stato curato dalla socia di Poldo Dog Couture, Rossella Barbuto, che ha voltuo interpretare il Suv in una chiave più femminile, ispirandosi alla “Dolce Vita” italiana e agli Anni Sessanta. La X7 personalizzata presenta una livrea di colore panna, mentre gli interni sono in pelle di colore marrone alternato al nero. Inoltre, l’abitacolo mantiene un odore fresco e gradevole grazie ad un profumatore realizzato da un laboratorio italiano. Da aggiungere, il bracciolo anteriore che possiede al suo interno un igienizzante che si attiva sfiorandolo mentre è aperto e che assicura un’azione igienizzante e protettiva.

Per quanto riguarda il kit da viaggio, da posizionare all’interno del bagagliaio, esso include numerosi oggetti utili al trasporto di un cane, tra cui una cintura di sicurezza, un guinzaglio e un collare, una copertina per il sedile posteriore ed arrotolabile in un trasportino, una ciotola a scomparsa e una rete per dividere la zona del baule da quella dell’abitacolo.

Per promuovere l’iniziativa, BMW e Poldo Dog Couture hanno previsto un tour in giro per l’Italia alla scoperta delle località turistiche migliori che soddisfano la Pet Hospitality, l’accoglienza degli animali domestici e dei loro proprietari nelle strutture ricettive.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

MotoGp, Acosta: “Non lo faccio per soldi, sono l’unico”

Parole certe quelle del pilota KTM, chiarita la situazione legata al suo futuro: i dettagli.…

8 ore ago

È in Italia il giardino più bello del mondo, l’ha detto il New York Times: suggestività e pace

Nemmeno la stampa Americana, notoriamente molto critica in questi casi, ha potuto sottrarsi dall'ammissione. Il…

10 ore ago

BMW ha già cambiato idea dopo pochi mesi: mandato tutto in fumo

Niente da fare: la casa tedesca ci ha già ripensato, è ora di riavvolgere il…

15 ore ago

I ‘silenziosi’ errori che tutti commettiamo con l’auto ogni giorno: la danneggiano inesorabilmente

Bisogna trattare bene la propria auto, se non si vuole che finisca male e presto.…

18 ore ago

MotoGp, parla il manager: “Ha imparato la lezione”

Idee chiare nel paddock di MotoGp, ecco cosa ha imparato Bagnaia: i dettagli. La vittoria…

19 ore ago

Bollo Auto, in arrivo una sfilza di sanzioni per milioni di italiani: chi è nei guai

Arrivano mazzate su mazzate sul Bollo Auto: preparati, non vuoi averci a che fare... Un'analisi…

21 ore ago