Jannik Sinner (Foto: Getty Images)
Jannik Sinner dimostra tutto il suo “affetto” verso la sua Alfa Romeo Stelvio in una foto condivisa sul suo profilo Instagram
Reduce dall’eliminazione al primo turno di Wimbledon, Jannik Sinner ha deciso di non partecipare alle Olimpiadi di Tokyo. Una scelta sofferta che il tennista azzurro ha motivato con l’esigenza di riprendere la preparazione in vista dei prossimi appuntamenti stagionali con Toronto, Cincinnati e Us Open ad attenderlo tra agosto e settembre.
Lontano dal tennis, il 19enne altoatesino si è dedicato alla sua Alfa Romeo, brand di cui è global ambassador. In una foto condivisa sul suo profilo Instagram, Jannik è stato immortalato insieme alla sua Stelvio.
LEGGI ANCHE >>> Sinner, passione motori: dall’Alfa Romeo alla domanda a Valentino Rossi
“Manteniamo le cose in ordine” scrive in didascalia Sinner, che in questa foto si prende estrema cura del suo Suv lucidandone i cerchi. Immediata la reazione dei fan, che hanno rilasciato numerosi commenti al post, tra cui uno simpaticissimo a team “Karate Kid”: “Metti la cera, togli la cera“. Non manca anche il commento dell’Alfa Romeo, che ha scritto: “Davvero splendente“.
Dunque, non solo tennis per Sinner, che nonostante i numerosi impegni del circuito internazionale trova anche il tempo per dedicarsi alla sua Auto. Appassionato anche di motorsport, nei mesi scorsi il tennista ha parlato della sua amicizia con Antonio Giovinazzi, pilota di Alfa Romeo in Formula 1. Chissà quindi se un giorno lo vedremo scendere in pista con un’Alfa.
Puoi pagare una multa con questo sussidio? Andiamo a vedere con calma perché è possibile...o…
Lancia contro Audi, nuovo atto: la casa italiana dopo anni si prende una bella rivincita…
Notizie da brividi dai lavoratori di Melfi, un grave attacco. Ecco cosa hanno detto alcuni…
Sembrava l'offerta della vita ma era un errore enorme. Ecco perché era meglio evitarlo. Comprare…
Nonostante le buone impressioni iniziali sulla monoposto, la stagione di Lewis Hamilton non sta andando…
In pensione prima del tempo. Per questi lavoratori, si aprono le porte di un congedo…