Marc Marquez (Foto: Getty Images)
Le condizioni del braccio di Marc Marquez sembrano migliorare. Il pilota Honda HRC è tornato ad allenarsi in Motocross. Le foto
In questo periodo Marc Marquez sta approfittando della pausa estiva della MotoGP per tornare al top della forma dopo l’intervento all’omero. Nonostante la vittoria al Sachsering, nelle ultime uscite stagionali aveva sofferto le condizioni non ancora ottimali del braccio operato. Ma negli ultimi giorni, come ha mostrato lui stesso sul suo profilo Instagram, sembrano esserci netti miglioramenti nel recupero, con il pilota Honda HRC che è risalito in sella ad una motocross, per un duro allenamento in compagnia del fratello Alex.
LEGGI ANCHE >>> La Honda di Marc Marquez sul cammino di Santiago: il video è suggestivo
Lo stesso Marquez aveva dichiarato in un’intervista di volersi prendere dieci giorni di riposo assoluto dopo l’ultima gara prima delle vacanze di Assen e che, una volta terminati, sarebbe rimontato in sella per prepararsi al rientro in pista con la MotoGP. Ed ecco, quindi, che il campione spagnolo è tornato ad allenarsi con il motocross, una disciplina, questa, che mette a dura prova il fisico.
Nelle foto su Instagram, si vede Marc sulla sua motocross, sorridente insieme al fratello Alex. Ma anche uno scatto che testimonia la durezza dell’allenamento con i calli sulle mani che sono spuntati dopo la sessione.
Insomma, il recupero dell’otto volte campione iridato sembra che stia procedendo nella direzione giusta. Gli avversari della MotoGP sono avvisati, Marquez sta per tornare.
L’Aston Martin ha preso una decisione ben definita in vista del Bahrain: Fernando Alonso resterà…
Non devi farlo solo per la tua sicurezza: questo gesto ti salva da una multa.…
Stanco di trovare strisce e segni sul tuo parabrezza? Forse dovresti imparare questo trucco. Ti…
Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…