(Lego media press)
Lego lancia il nuovo set del modellino del Volkswagen T2 Camper Van. Foto e dettagli del kit da costruire
Novità da Lego che, dopo aver introdotto nel mercato il T1, rinnova la linea dei camper Volkswagen con il nuovo set del Van T2. Tanti i dettagli del nuovo modellino simili al modello reale, con l’aggiunta di alcune chicche per i più appassionati del marchio danese. Inoltre, le dimensioni sono più grande del predecessore T1, grazie ai suoi 15 centimetri di altezza, 35 di lunghezza e 14 di larghezza. Gli interni, poi, replicano fedelmente quelli di un camper, con tutto il necessario per cucinare, dormire e divertirsi.
LEGGI ANCHE >>> Ferrari 488 GTE, il modellino Lego in pista con Fisichella: il video a tutta velocità
Il nuovo set è composto da 2.207 pezzi. Una volta montati seguendo le istruzioni, si avrà un modellino di colore azzurro, personalizzabile tramite alcuni stickers e dotato di porte scorrevoli e tetto pop-up con tenda. All’interno, davanti i sedili, si trova uno sterzo perfettamente funzionante. Inoltre, non mancano armadietti apribili, frigo, lavandino e fornelli a gas con una teiera, a cui si aggiungono due sedie da posizionare all’esterno e una tavola da surf. Insomma, un modellino che rievoca un po’ quella che è stata la storia del mitico Volkswagen T2, utilizzato principalmente dai giovani dell’epoca per qualsiasi tipo di viaggio.
Il kit sarà disponibile sul sito e negli store Lego a partire dal 1° agosto ad un prezzo di 159,99 euro.
“Il Volkswagen Camper è una rara razza di veicolo che suscita affetto come pochi altri e sappiamo che la versione Lego farà divertire molto le persone che hanno avuto la fortuna di averlo o di andarci in campeggio, o che ne hanno sempre desiderato uno” ha commentato a riguardo del nuovo set il designer di Lego Sven Franic.
Nonostante le buone impressioni iniziali sulla monoposto, la stagione di Lewis Hamilton non sta andando…
In pensione prima del tempo. Per questi lavoratori, si aprono le porte di un congedo…
La cantante e rapper ha preso la patente...ma ha usato un piccolo trucco! Ne è…
I lavoratori di Stellantis hanno una nuova opzione. Ecco cosa dovranno fare. Le sfide del…
Finalmente, un'azienda europea c'è riuscita. Non ci saranno più problemi con le forature per questi…
La Guardia di Finanza non avrebbe mai potuto non notarlo. Aveva un carico troppo vistoso,…