Si avvicina il weekend dell’F1 GP Austria, pista che ha ospitato il Circus anche una settimana fa: Max Verstappen riuscirà a confermarsi?
E’ in arrivo un nuovo weekend ricco di emozioni per gli appassionati di Formula Uno, che farà tappa per la seconda settimana consecutiva in Austria, dove ha trionfato pochi giorni fa Max Verstappen, che si conferma un serio candidato per la conquista del titolo. Gli occhi saranno inevitabilmente puntati su Lewis Hamilton, che finora ha incontrato più difficoltà del previsto ma che vuole assolutamente fare il possibile per conquistare un nuovo titolo mondiale (per lui sarebbe l’ottavo).
Anche la Ferrari sarà chiamata a fare una buona prova per dimostrare che quanto di buono visto al Red Bull Ring non sia stato un fuoco di paglia. La scuderia di Maranello non può lottare per la vittoria del campionato, ma in un circuito come questo può dire la sua, nonostante incomba sulla gara il rischio pioggia.
Potrebbe interessarti – Binotto non si accontenta: la Ferrari ha un obiettivo per il GP Austria
Il GP Austria in programma al Red Bull Ring sarà trasmesso in diretta da Sky, che seguirà come sempre l’intero weekend in pista, oltre ad ascoltare a caldo le voci dei protagonisti. Questi gli orari più importanti per chi si sintonizzerà sul canale dedicato Sky Sport Formula Uno:
Venerdì 2 luglio
Prove Libere 1: 11:30 – 12:30
Prove Libere 2: 15:00 – 16:00
Sabato 3 luglio
Prove Libere 3: 12:00 – 13:00
Qualifiche: 15:00
Domenica 4 luglio
Gara: 15:00
Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) trasmetterà qualifiche e gara solo in differita. Questi gli orari:
Sabato 3 luglio
Qualifiche: 18:30
Domenica 4 luglio
Gara: 19:30
Poter conoscere le caratteristiche del circuito potrebbe rappresentare un vantaggio per i piloti, che avranno però a disposizione una scelta gomme differente da quella della settimana passata (C3, C4 e C5 sostituiranno le C2, Ce, e C4). Questo aumenta così le possibilità di riscatto per chi non ha fatto bene una settimana fa, oltre a rendere il weekend più incerto e ricco di emozioni. La classifica, soprattutto ai piani alti (Verstappen è leader a 156 punti, seguito da Hamilton a 138) è piuttosto corta, tutto quindi può ancora succedere.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…