Il giocatore dell’Arsenal Ainsley Matiland-Niles si è ribaltato con una Mercedes Classe G mentre viaggiava in autostrada. Le foto dell’incidente
Brutta disavventura per il difensore dell’Arsenal Ainsley Maitland-Niles, protagonista suo malgrado di un incidente mentre percorreva un’autostrada nei pressi di Londra. Fortunatamente, il calciatore sta bene, meno, invece, la sua Mercedes Classe G 63 AMG, uscita gravemente danneggiata dal sinistro che ha visto coinvolto anche un’altra Auto.
Come riporta il Mirror, l’incidente sarebbe avvenuto mercoledì scorso verso le 6 di mattina. A dare conferma del coinvolgimento del suo giocatore è stata la stessa squadra in cui milita Maitland-Niles, l’Arsenal, tramite le parole di un portavoce: “Tutto ciò che sappiamo dopo aver parlato con lui è che è stato coinvolto in un incidente, sta bene ed è a casa” ha dichiarato al quotidiano inglese.
LEGGI ANCHE >>> Hamilton e la passione per il calcio: il pilota tifa per un noto club inglese
Al momento, l’esatta dinamica dell’incidente non è chiara, ma da una prima ricostruzione ci sarebbe stato un contatto con un’altra vettura, che avrebbe provocato il ribaltamento della Mercedes Classe G di Maitland-Niles. Alcune immagini riportate dai media locali mostrano il 4×4 del calciatore fermo in mezzo alla strada poggiato su un fianco della carrozzeria.
Difficile quantificare i danni. L’importante è che il calciatore stia bene e possa recuperare in fretta dallo spavento.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…