Il giocatore dell’Arsenal Ainsley Matiland-Niles si è ribaltato con una Mercedes Classe G mentre viaggiava in autostrada. Le foto dell’incidente
Brutta disavventura per il difensore dell’Arsenal Ainsley Maitland-Niles, protagonista suo malgrado di un incidente mentre percorreva un’autostrada nei pressi di Londra. Fortunatamente, il calciatore sta bene, meno, invece, la sua Mercedes Classe G 63 AMG, uscita gravemente danneggiata dal sinistro che ha visto coinvolto anche un’altra Auto.
Come riporta il Mirror, l’incidente sarebbe avvenuto mercoledì scorso verso le 6 di mattina. A dare conferma del coinvolgimento del suo giocatore è stata la stessa squadra in cui milita Maitland-Niles, l’Arsenal, tramite le parole di un portavoce: “Tutto ciò che sappiamo dopo aver parlato con lui è che è stato coinvolto in un incidente, sta bene ed è a casa” ha dichiarato al quotidiano inglese.
LEGGI ANCHE >>> Hamilton e la passione per il calcio: il pilota tifa per un noto club inglese
Arsenal, Maitland-Niles coinvolto in un incidente con una Mercedes Classe G
🚨📰 | UPDATE@TheAthleticUK have also reported on the crashhttps://t.co/74gyfqcCWF
— The Gunners Gazette (@GunnersGazette) June 30, 2021
Al momento, l’esatta dinamica dell’incidente non è chiara, ma da una prima ricostruzione ci sarebbe stato un contatto con un’altra vettura, che avrebbe provocato il ribaltamento della Mercedes Classe G di Maitland-Niles. Alcune immagini riportate dai media locali mostrano il 4×4 del calciatore fermo in mezzo alla strada poggiato su un fianco della carrozzeria.
Difficile quantificare i danni. L’importante è che il calciatore stia bene e possa recuperare in fretta dallo spavento.