Fernando Alonso scatenato nel post gara del GP di Stiria: protagonista di un siparietto esilarante con Norris
Il GP di Stiria è in archivio ma il circus della Formula 1 non si muoverà dall’Austria, perché la Red Bull Ring ospiterà anche il prossimo appuntamento del Mondiale, stavolta valido come Gran Premio di Austria.
Si riparte da Max Verstappen leader del mondiale e vincitore degli ultimi due appuntamenti, con Lewis Hamilton, deluso per il secondo posto, chiamato al riscatto per non perdere ulteriore terreno dalla testa della classifica. Ancora a punti, invece, Fernando Alonso, autore di un’altra gara positiva chiusa in nona posizione, con la monoposto francese portata il più in alto possibile. E l’asturiano, a punti nel terzo Gran Premio consecutivo, è ora 11mo con 19 punti nella classifica generale.
Protagonista in pista e fuori Fernando Alonso, il veterano del gruppo insieme a Kimi Raikkonen; il pilota spagnolo nonostante la gara sfibrante ed impegnativa, non ha perso il buon umore ed anzi si è reso protagonista di un siparietto davvero esilarante.
LEGGI ANCHE >>> Fernando Alonso, stoccata ad Hamilton: “Non lo è mai stato”
In zona mista, nello spazio dedicato alle interviste, ha letteralmente scavalcato Norris. L’inglese si stava preparando per intervenire ai microfoni degli olandesi di Ziggo Sport ma, con uno scatto felino, Alonso ha anticipato il pilota della McLaren piazzandosi davanti al giornalista.
Il reporter ha spiegato all’asturiano come avesse la priorità Norris in quanto quinto al Gran Premio ma Alonso l’ha rassicurato sulla breve durata dell’intervista. E così è stato infatti, con il giornalista a complimentarsi per la sua prova e l’ex Ferrari a ringraziare per poi lasciare la postazione. Il tutto sotto lo sguardo divertito di Norris che è scoppiato in una risata.
Fernando ha poi postato il tutto su Twitter; un breve video con una descrizione eloquente. “Nice undercut” oltre all’hashtag “racinglife”.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…