Sebastian Vettel lancia il pronostico in vista degli ottavi di finale di Euro 2020 tra Italia e Austria. Il pilota è sicuro sulla nazionale che passerà il turno
In questi giorni si stanno disputando gli Europei di calcio, torneo che seguono anche numerosi piloti della Formula 1, impegnati questo weekend al Red Bull Ring. Si partirà con le libere del venerdì, mentre sabato sarà il turno delle qualifiche. Però, nella stessa giornata, qualche ora dopo l’ultima sessione, il loro interesse si sposterà sulla partita tra Italia e Austria, che si giocheranno un posto ai quarti di finale di Euro 2020.
A questo proposito, intervistato ai microfoni di Sky Sport F1, Sebastian Vettel ha lanciato il suo pronostico.
LEGGI ANCHE >>> Leclerc e Sainz, il pronostico sul vincitore di Euro 2020: la scelta dei piloti
Euro 2020, Italia-Austria: Vettel è sicuro, il pronostico del pilota
“Vincete facile” ha detto Seb all’inviata Sky dal paddock del circuito di Spielberg. Una risposta, questa, secca e sicura, rafforzata dal risultato esatto pronosticato dallo stesso pilota tedesco: “Vincete 3 a 0 e ciao“. La giornalista ha poi incalzato Vettel su quel “facile“: “Non sarà proprio facile, ma ‘semplice a metà’” ha replicato.
Dopodiché, il pilota dell’Aston Martin ha voluto pronunciarsi su chi saranno i marcatori, o meglio, il marcatore: “Tre gol di Immobile“. Perciò, secondo lui, l’attaccante della Lazio sarà l’uomo decisivo della nazionale italiana per ottenere il pass per i quarti.
Insomma, “gufata” o meno, a noi tifosi italiani non resta che sperare nella concretizzazione di questa previsione dell’ex Ferrari, rimasto legato al Belpaese dopo le sei stagioni trascorse a Maranello.