Scarlett Johansson, una BMW X3 per le riprese di Black Widow: il video

Scarlett Johansson guida una BMW M3 nel nuovo film della Marvel Black Widow. Il video è adrenalinico

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson (Foto: Getty Images)

Il prossimo 7 luglio debutterà nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film della MarvelBlack Widow“. Protagonista Scarlett Johansson che ricopre il ruolo della supereroina Natasha Romanoff, alias Vedova Nera. L’attrice è al centro di numerose scene adrenaliniche, tra cui alcune che si svolgono mentre si trova al volante di una BMW X3.

Si tratta del nuovo modello lanciato sul mercato dal marchio tedesco, che ha introdotto la tecnologia mild-hybrid abbinato a motori diesel e benzina. Nella versione top di gamma, la X3 può avere una potenza di 510 cv e raggiungere una velocità massima di 285 km/h.

LEGGI ANCHE >>> Leonardo DiCaprio, altroché supercar: la scelta dell’attore sulle Auto

Scarlett Johansson su una BMW M3: il video adrenalinico

BMW X3
(BMW media press)

In un video pubblicato su Youtube, BMW propone un’intervista con le due protagoniste del film, Scarlett Johansson e Florence Pugh, che rivelano alcuni retroscena del film e le sensazioni della loro esperienza mentre si trovavano dietro le macchine da presa. “Credo che in questo film ci siano alcune delle migliore scene d’azione che abbia mai avuto nelle mie esperienze con la Marvel” ha ammesso Scarlett. Inoltre, la stessa attrice statunitense ha menzionato il fascino aggiuntivo che ha saputo attiribuire alle riprese la cornice offerta da una città bella e ricca di storia come Budapest.

Ed è proprio nella capitale ungherese che il modello della Casa dell’Elica si prende la scena. Incidenti spettacolari, manovre pazze e persino qualche tratto percorso in retromarcia ad alta velocità in un inseguimento a cardiopalma sulle strade della città magiara. Il tutto lo possiamo vedere nello stesso video di BMW riportato qui sotto.

Gestione cookie