F1 GP Stiria, dove vedere le Qualifiche in diretta tv e streaming gratis: orari e programmazione
La F1 sbarca in Austria per il Gp di Stiria, primo appuntamento di un doppio impegno sul Red Bull Ring. Un appuntamento al quale i padroni di casa arrivano da leadership della classifica costruttori e piloti (con Verstappen). Gli ultimi tre GP hanno visto sempre il trionfo della monoposto austriaca: due volte con il pilota olandese (a Monaco e in Francia), una volta con Perez (a Baku).
Quanto è bastato per mettersi alle spalle una Mercedes in difficoltà ma che a Le Castellet è riuscita a tornare sul podio con Hamilton dopo i miseri sei punti conquistati complessivamente sui due circuiti cittadini di Montecarlo e Azerbaijan. Ora è tempo di rivincita per la scuderia tedesca che su questa pista lo scorso anno trionfò in entrambe le gare. Rivincita cerca anche la Ferrari che nel Gp transalpino è finita con entrambi i piloti fuori dalla zona punti.
LEGGI ANCHE >>> Hamilton e la passione per il calcio: il pilota tifa per un noto club inglese
F1 GP Stiria, dove vedere le Qualifiche: diretta tv e streaming gratis
Il Gp di Stiria è il primo dei due appuntamenti con il Red Bull Ring, il tracciato di Spielberg che ospiterà anche la gara del prossimo fine settimana. Immancabili anche gli appuntamenti con la diretta tv e streaming, comprese le Qualifiche che si disputeranno questo pomeriggio con inizio alle ore 15.
Per gli abbonati c’è la possibilità di seguirle in diretta su Sky e in streaming su SkyGO e Now Tv alle ore 15. Per chi non fosse abbonato invece c’è da attendere un po’ di più: su TV8, infatti, sarà trasmessa la differita in chiaro delle qualifiche con qualche ora di ritardo, con inizio previsto per le ore 18.30. Per la replica disponibile lo streaming gratuito su tv8.it