MotoGP Germania, Marc Marquez si commuove sul podio dopo la vittoria della gara del Sachsering. L’emozione del pilota in un video
E’ un Marc Marquez commosso quello che sale sul podio al termine di una grande gara, mai messa in discussione nonostante i problemi al braccio. Un successo, il suo, giunto a distanza di 581 giorni dall’ultima vittoria di un Gran Premio della MotoGP. Il trionfo in Germania gli consente di allontanare i brutti ricordi di quest’ultimo anno tormentatissimo a causa dell’infortunio e di tutte le difficoltà che ne sono conseguite.
Alla vigilia, le sue possibilità di conquistare il podio sembravano scarse, complice una qualifica che gli ha consentito di partire soltanto dalla seconda fila. Tuttavia, domenica ha cambiato regime, prendendosi qualche rischio che però ha fruttato nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE >>> Marc Marquez è tornato: quando ha vinto per l’ultima volta in MotoGP
Il campione di Cervera non ha ancora superato del tutto i problemi al braccio e, probabilmente, il dolore si sarà fatto sentire anche in questo weekend di gara. Perciò, la sua è una vittoria che merita di essere riconosciuta, così come hanno fatto Miguel Oliveira e Fabio Quartararo subito dopo la bandiera a scacchi.
Una volta salito sul gradino più alto del podio del Sachsering, Marquez non è riuscito a trattenere le lacrime, lasciandosi andare in uno sfogo liberatorio dopo tutte le difficoltà che ha dovuto superare per tornare ai vertici della MotoGP.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…