Charles Leclerc e Carlos Sainz (Foto: Getty Images)
Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno azzardato un pronostico sulla nazionale vincitrice di Euro 2020
Doppio grande evento sportivo questo weekend per i tifosi italiani. Domenica in campo Italia contro Galles, per il terzo turno che chiude la fase a gironi di Euro 2020, mentre, qualche ora prima del fischio di inizio, si accenderanno i semafori verdi che daranno il via al Gran Premio di Francia, settima tappa del Mondiale di Formula 1. Protagonisti sul circuito Paul Ricard le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Intervistati da Sky Sport F1, i due piloti della Rossa, da grandi appassionati di calcio, hanno parlato degli Europei, rivelando preferenze e pronostici sulla nazionale, che secondo loro, vincerà il torneo.
LEGGI ANCHE >>> Charles Leclerc alla partita di calcetto con un’Auto speciale
Non potendo tifare per la nazionale del Principato di Monaco, assente ad Euro 2020 perché non affiliata alla FIFA, a Leclerc è stato chiesto se tifasse di più per la Francia o per l’Italia: “Più Italia direi – afferma il pilota –. Anche perché ho molti amici che tifano per gli Azzurri“. Probabilmente, gli stessi amici con cui ha giocato di recente a calcio in un campo di Vallecrosia, in provincia di Imperia, oltre a quelli con cui lavora quotidianamente a Maranello.
Sainz, invece, può tifare per la sua Spagna, ma secondo lui non è la favorita per la vittoria finale degli Europei: “Mi aspetto molto dall’Italia. Secondo me può vincere l’Europeo“. Dunque, non resta che attendere la fine di Euro 2020 per sapere se il pilota spagnolo ha azzeccato il pronostico. Intanto, lui e Leclerc dovranno riportare in alto la Ferrari nella Formula 1, iniziando a far bene sin dal prossimo GP di Le Castellet.
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…