La stella della Francia Antoine Griezmann ha aggiunto la possente Cadillac Escalade alla sua notevole collezione di Auto
Velocità, fiducia, potenza. Sono le qualità che il ct della Francia si attende da Antoine Griezmann, il “Piccolo Diavolo” che nel finale di stagione ha migliorato di molto il suo rendimento anche nel Barcellona.
Griezmann è un grande appassionato di auto, e non è certo l’unico nella rosa della nazionale Bleu. Condivide questa passione con Paul Pogba, punto di riferimento del centrocampo già ai Mondiali che la Francia ha vinto nel 2018.
Impressionante anche la collezione di supercar di Karim Benzema, centravanti nuovamente convocato in nazionale dopo oltre cinque anni di ostracismo. Il centravanti del Real Madrid si è regalato per Natale una esclusiva, fiammante, Bugatti Chiron.
Griezmann non vuole essere da meno. Qualche tempo fa, ha generato stupore e meraviglia fra i tifosi del Barcellona che l’hanno visto uscire dal centro di allenamento blaugrana con una possente Cadillac Escalade nera.
Leggi anche – Mbappé, il garage dell’attaccante: prima Ferrari e Mercedes, poi la patente
@morong10Griezmann con su nuevo tanque #fcbarcelona #tanque #cadillac #usa #football #griezmann #trend #parati #tiktok #foryou #page #video #new♬ Ponle – Rvssian & Farruko & J Balvin
La Cadillac Escalade di nuova generazione è un suv che ispira forza, potenza e sicurezza in ogni situazione, grazie alla ricca dotazione di tecnologie di assistenza alla guida.
La nuova generazione di un modello storico del marchio promette una rivoluzione dal punto di vista degli standard e delle innovazioni. Anche l’occhio, poi, vuole la sua parte, e può essere soddisfatto attraverso nove rifiniture per gli interni e quattro pattern per i sedili.
Leggi anche – Pogba, un garage da 2 milioni: le auto di lusso del “Polpo”
Nella collezione di supercar del centravanti Antoine Griezmann figura anche uno dei cinquecento esclusivi esemplari della McLaren 675LT, presentata al Salone di Ginevra del 2015. L’ha acquistata quando giocava nell’Atletico Madrid, l’ha voluta bianca, il colore delle maglie dei grandi rivali cittadini del Real.
La velocità è il suo mestiere, in campo e fuori, e può soddisfarla anche con il motore V8 da 675 cavalli che alimenta questo gioiello capace di passare da 0 a 100 km/h in tre secondi.
Spiccano anche la Maserati GranTurismo S non motore sovralimentato a otto cilindri, e la Bentley Continental GT. Stile, potenza e velocità, per la Francia a Euro 2020 e nel suo “garage” personale. Questo è Antoine Griezmann.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…