Quartararo, allenamento da pugile: il pilota “sfida” Mayweather | Video

Fabio Quartararo, duro allenamento in vista della ripresa del Mondiale MotoGP o della “sfida” lanciata al pugile Floyd Mayweather? Il video

Fabio Quartararo
Fabio Quartararo (Foto: Getty Images)

La MotoGP tornerà il prossimo weekend del 19-20 giugno in Germania, sul circuito del Sachsering. Tra i protagonisti più attesi, ci sarà Fabio Quartararo, autore di un ottimo avvio di Mondiale. Il francese, nonostante alcuni problemi, è leader della classifica iridata e sicuramente vorrà riconfermarsi anche nei prossimi due appuntamenti del Motomondiale per chiudere in testa prima della pausa estiva.

Per questo motivo, come ha mostrato lui stesso in un video su Instagram, Quartararo si sta allenando duramente per battere i rivali in pista, anche se sembra abbia lanciato una “sfida” al pugile americano Floyd Mayweather.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP, Quartararo e la penalità a Barcellona: Chicho Lorenzo fa una critica

Fabio Quartararo, allenamento con la corda: il video su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20)

Nonostante i 44 anni, Mayweather è ancora al top della forma, come ha mostrato l’ultimo incontro di esibizione contro Logan Paul. Perciò, chi vorrà sfidarlo dovrà prepararsi al meglio. Ed è proprio quello che sta facendo Quartararo, che, ovviamente, non ha intenzione (almeno al momento, in futuro chissà) di sfidare il campione di pugilato, come testimoniano le emoji delle risate che compaiono nella didascalia al video.

Ad ogni modo, le abilità con il salto della corda del pilota Yamaha sono davvero notevoli, paragonabili a quelle dei pugili. Ma questi esercizi sono altresì un ottimo modo per mantenere in forma il fisico in vista del Mondiale MotoGP che si preannuncia ancora lungo e difficile. Infatti, manca ancora più di metà calendario alla conclusione della stagione e le Ducati di Zarco, Miller e Bagnaia sono lì, a pochi punti di distanza da “El Diablo”.

Change privacy settings
×