(Stellantis media press)
Fiat supporta la Nazionale Italiana di Calcio in occasione di Euro2020. Il video del nuovo spot con la colonna sonora di Ermal Meta
Fiat e FIGC hanno collaborato ad un nuovo progetto in vista degli Europei di Calcio in programma a Roma e in altre 10 città europee dall’11 giugno all’11 luglio. In qualità di top partner della Federazione calcistica italiana e Auto ufficiale della Nazionale, la Casa torinese ha dato vita ad una nuova campagna per sostenere la prossima avventura sportiva degli Azzurri.
Fiat, Federazione Italiana Giuoco Calcio e italiani sono uniti da una grande passione nei confronti della propria Nazionale. Ed è proprio questa passione che ha spinto il brand a supportare nuovamente l’Italia, lanciando un nuovo spot che omaggia la ripartenza del Paese dopo il periodo difficile affrontato a causa della pandemia.
“Tradizione e innovazione sono nel DNA di Fiat e della FIGC e sono anche punti di forza di questa Nazionale che è già diventata simbolo di ripartenza per tutto il Paese – dichiara Gabriele Gravina, Presidente FIGC –. L’esuberanza e la voglia di stupire degli Azzurri di Mancini si legano alla perfezione con il messaggio inviato con questa nuova campagna“.
LEGGI ANCHE >>> Fiat Panda in offerta: lo sconto con un bonus vacanze, come ottenerlo
Il nuovo spot celebra la voglia degli Italiani di tornare sulle strade a festeggiare le vittorie della propria nazionale, ma anche di sostenere il desiderio di tornare a viaggiare senza pensieri e nel segno di una mobilità sostenibile, resa possibile da modelli come Fiat 500 e Fiat Panda Hybrid, protagoniste della nuova campagna pubblicitaria.
Come colonna sonora dello spot è stata scelta “Uno” di Ermal Meta, che nel videoclip della canzone si trovava alla guida di una 500 Sport Hybrid. Brano, questo, scelto non a caso da Fiat, in quanto si inserisce facilmente nel racconto del video.
“La Nazionale di Calcio è il simbolo dei valori sportivi e umani e raccoglie intorno a sé milioni di appassionati, portando nel mondo l’immagine positiva del nostro Paese, proprio come fa il nostro marchio” ha dichiarato l’amministratore delegato Fiat Olivier François.
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…