Aereo EasyJet (Getty Images)
EasyJet mette in promozione i voli dai principali scali aeroportuali italiani: tutte le offerte del mese di giugno 2021
Le compagnie aeree, in vista della stagione estiva, per una ripartenza post Covid in grado di poter muovere nuovamente il mercato turistico, lavorano per offrire promozioni ed offerte in grado di ingolosire tutti gli utenti, pronti nuovamente a viaggiare dopo i mesi di lockdown in questo mese di giugno 2021.
E le principali compagnie si sono già mosse per tempo, in primis quelle low cost che fanno delle offerte il loro pane quotidiano. Su tutte c’è EasyJet, una delle più note; la svizzera tratta i principali aeroporti italiani e tutte le maggiori città europee, comprese le località estive più in voga nei mesi estivi.
Le grandi Capitali, soprattutto dopo aver trascorso tanti mesi senza poter viaggiare, sono di certo tra le mete preferite; e così Easy Jet mette in promozione la tratta da Napoli Capodichino ad Amsterdam a partire da 25,99 euro, mentre ne servono 43,99 per volare dalla città partenopea a Berlino, in Germania.
LEGGI ANCHE >>> Toyota Yaris in offerta: le promozioni sulla gamma a giugno 2021
Capitali europee ma non solo; dal Golfo di Napoli si possono raggiungere anche le mete estive all’estero a prezzi economici; servono, infatti, 21,49 euro per volare fino a Palma di Maiorca, la Regina delle Baleari, meta turistica spagnola decisamente ambita.
Da Milano, invece, è possibile raggiungere Parigi al costo di 36,99 euro ma anche volare al sole delle Baleari e della notissima Ibiza, di certo uno dei centri della movida estiva europea.
Per raggiungere l’isola spagnola nel mese di giugno bastano appena 16,99 euro, un prezzo davvero vantaggioso per iniziare l’approccio con spiaggia e mare. Un volo decisamente più economico rispetto ai 99,99 euro necessari per raggiungere l’isola dall’aeroporto di Napoli.
PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE DI EASYJET – CLICCA QUI
Seppur con un destinazioni più limitate, è possibile volare con Easy Jet anche da Roma; dallo scalo capitolino, infatti, si può arrivare a Berlino, nel cuore della Germania, con appena 33,99 euro, un prezzo davvero irrisorio.
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…