(McLaren media press)
Lego lancia sul mercato il nuovo modellino in mattoncini della McLaren Elva. I dettagli del kit della supercar da costruire
Altra novità da Lego per gli appassionati di automobili. Il famoso marchio danese ha annunciato il nuovo kit della McLaren Elva da costruire. Sono 263 i pezzi che andranno a formare il modellino del bolide per la linea “Speed Champions“.
Svelata recentemente dalla Casa di Woking, la Elva, nella sua versione standard, è caratterizzata dall’assenza di tetto e parabrezza, quest’ultimo sostituito da una speciale tecnologia che produce una barriera d’aria a protezione del pilota. Inoltre, possiede un motore V8 da biturbo da 4 litri, in grado di erogare una potenza di 815 cv. Insomma, un’autentica supercar che da oggi, 1° giugno 2021, si potrà ammirare in versione Lego, acquistando il set dedicato negli store o sul sito di Lego ad un prezzo di 19,99 euro.
LEGGI ANCHE >>> Dodge Challenger e Dragster, i nuovi modellini Lego: il kit da costruire
Una volta finito di montare, il modellino della McLaren Elva misurerà 4 cm in altezza, 16 cm in lunghezza e 7 cm in larghezza. Inoltre, si potranno notare tutti i dettagli che caratterizzano il modello reale. In primis i due posti – uno per il conducente e l’altro per il passeggero disposti l’uno di fianco all’altro – della vettura e la forma aerodinamica della livrea.
Compreso nella scatola, ci sarà una minifigure di una pilota, in tenuta da gara, ispirata all’ingegnera di McLaren Automotive, Rachel Brown, che ha così commentato l’arrivo del nuovo set della Elva: “E’ incredibile aver assistito al passaggio da concetto, che spingeva all’estremo i confini tecnici, alla produzione finale dell’Auto. Ma è ancora più speciale poter vedere tutto quel duro lavoro trasformarsi nel modello Lego Speed Champions della Elva e poterlo condividere con bambini e fan di tutto il mondo“.
Queste città sono un incubo per parcheggiare. Se guidi qui, sei davvero nei guai... La…
Conosci il trucco per pagare di meno il Bollo Auto? Pochi lo sanno fare ma…
Parole certe quelle del pilota KTM, chiarita la situazione legata al suo futuro: i dettagli.…
Nemmeno la stampa Americana, notoriamente molto critica in questi casi, ha potuto sottrarsi dall'ammissione. Il…
Niente da fare: la casa tedesca ci ha già ripensato, è ora di riavvolgere il…
Bisogna trattare bene la propria auto, se non si vuole che finisca male e presto.…