MotoGP al Mugello, sesta gara del motomondiale: dove vederla in diretta tv e streaming, con l’orario della partenza
La MotoGp al Mugello: si tinge d’Italia il motomondiale con l’appuntamento sulla pista toscana, sesta tappa del mondiale che arriva dopo il successo di Miller a Le Mans. Proprio le Ducati sono tra le favorite per questa prova. Si ritorna dopo una pausa di un anno causa Covid al Mugello: qui dove nel 2019 trionfò proprio una Ducati, quella di Danilo Petrucci, davanti a Marc Marquez e all’altra rossa di Andrea Dovizioso.
La moto di Borgo Panigale spera di ripetere quella impresa e lo spera anche Pecco Bagnaia, uno dei piloti più attesi della gara odierna. L’italiano è secondo nella classifica iridata, distante soltanto un punto dal leader Quartararo. Il francese è un altro dei big su cui saranno proiettati i riflettori in un testa a testa che i tifosi italiani sperano si possa risolvere a favore del pilota tricolore.
PER LA DIRETTA DEL GP DEL MUGELLO – CLICCA QUI
MotoGP Mugello, dove vedere la gara in diretta tv e streaming
MotoGp al Mugello, una pista ‘amica’ di Valentino Rossi. Il pilota di Tavullia è apparso ancora una volta in difficoltà ma spera di risorgere sul circuito di casa e fornire una bella prestazione. Speranza condivisa con il compagno di team Franco Morbidelli, ma anche con il rivale di mille battaglia, Marc Marquez.
Appuntamento questo pomeriggio alle ore 14 per il via alla gara. La diretta sarà trasmessa in tv su Sky e sarà possibile guardarla anche in streaming su SkyGo, Now Tv e DAZN. Buone notizie anche per i non abbonati: il GP del Mugello sarà, infatti, trasmesso in diretta in chiaro su TV8 con streaming gratuito sul sito dell’emittente tv8.it con il player presente direttamente in home page