MotoGP: Fabio Quartararo conquista una grande pole nelle qualifiche del Mugello. Le dichiarazioni del pilota Yamaha
La MotoGP è tornata in Italia per la sesta tappa del Mondiale. Nel sabato di qualifica del Gran Premio del Mugello il migliore è stato Fabio Quartararo, che ha ottenuto una fantastica pole. Il pilota Yamaha è parso in grande spolvero, riuscendo a mettere dietro le ottime Ducati di Bagnaia e Zarco.
In Q2, il francese ha registrato tempi pazzeschi ad ogni giro lanciato, fino ad ottenere il miglior tempo che domenica gli consentirà di partire dal primo posto. Per lui si tratta della quarta pole in questa stagione, in cui si sta confermando ad altissimi livelli.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP Mugello, griglia di partenza: Quartararo batte le Ducati
Al termine della Q2, Quartararo ha analizzato le sue qualifiche: “Il primo run ho fatto 45 e 4. Mi sono detto ‘Wow, questo giro è già abbastanza al limite. Ok, questo giro è già abbastanza veloce, ma magari devo provare qualcosa al secondo run’ e abbiamo fatto due giri davvero veloci“. Nei tentativi successivi, Fabio ha continuato a migliorarsi, fino ad ottenere l’1:45.147 che gli permetterà di partire davanti a tutti in gara.
Perciò, il rider Yamaha non può che essere soddisfatto della sua prestazione: “Sono molto contento di essere in pole position per la quarta volta in questa stagione“.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…