Lewis Hamilton (Getty Images)
Ross Brawn, amministratore delegato della Formula 1, ha commentato il Gp di Monaco e ha indicato un limite per Lewis Hamilton
Lewis Hamilton non esce bene dal Gp di Monaco. Settimo posto e sorpasso in classifica da parte di Verstappen non sono certo belle notizie per l’inglese. Il campione del Mondo lungo tutto l’arco del weekend nel Principato ha avuto delle difficoltà e non sono mancati momenti di frustrazione. Uno in particolare è arrivato in gara quando si è reso conto che la strategia non gli aveva consentito di guadagnare posizioni. A parlare di Hamilton è Ross Brawn, amministratore delegato della Formula 1, che come di consueto commenta i fatti relativi al fine settimana di gara. Il manager dice la sua sulla prestazione del campione del Mondo e sui sentimenti provati a Monaco: “Era chiaramente agitato per come stava andando il weekend e la frustrazione è esplosa in gara, quando non era soddisfatto della sua strategia“.
LEGGI ANCHE >>> Hamilton, l’affondo di Horner: che frecciata sulla rivalità con Verstappen
Ross Brawn analizza la gara di Hamilton dal punto di vista dell’umore. L’inglese ha espresso tutto il suo malcontente e l’AD della Formula 1 spiega: “E’ un pilota competitivo e ci si aspetta che si senta frustrato se le cose non vanno come immagina“. Da aggiungere anche che negli ultimi anni di problemi ne ha avuti ben pochi: “Raramente ha sperimentato la frustrazione, non è abituato a gestire queste cose“.
Ecco allora spiegato il suo umore nero e la sua frustrazione anche se Brawn è convinto che presto metterà tutto nel dimenticatoio: “Quando rifletterà sul fine settimana, sono certo che lo guarderà in modo diverso. Mercedes e Hamilton sono insieme da molto tempo e si conoscono bene: supereranno questo momento, non sarà un problema“. A Baku la prima controprova.
Se guidare una Porsche è sempre stato il tuo sogno, devi fare un salto qui:…
I giganti litigano e i cittadini medi ne fanno le spese: c'è poco da stare…
L'olandese conduce davanti a tutti per distacco, ecco le statistiche e i risultati di tutti…
La casa italiana di Genova ha prodotto un mezzo incredibile. Oggi, vale quanto una macchina,…
Il principale dirigente del marchio Dacia non le manda a dire alle principali rivali. Le parole…
Un sequestro seguito da una dura sanzione, ma cosa avrà fatto di così grave? Questo…