Jorge Martin si sta allenando in vista del rientro in MotoGP dopo l’infortunio rimediato a Portimao. Le immagini in motard
Dopo il brutto incidente sul circuito di Portimao di aprile scorso, Martin sta facendo i conti con una dura riabilitazione dall’infortunio, che lo hanno costretto a dare forfait per il GP del Mugello al fine di evitare ricadute. Ma il pilota Ducati Pramac spera di poter tornare per la gara di Barcellona, in programma il prossimo 6 giugno.
Come testimonia un post sul suo profilo Instagram, lo spagnolo è tornato ad allenarsi su una moto per poter tornare a gareggiare nel Mondiale il prima possibile. In particolare, le immagini pubblicate lo ritraggono in sella ad una supermotard con addosso la tuta del team Pramac.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP, Jorge Martin: gli impressionanti dati dell’incidente
Nella prima foto, Martin si trova sulla moto mentre affronta una curva con il gomito che tocca persino l’erba fuori dalla carreggiata del tracciato. A questo proposito, lo stesso pilota ha scherzato in didascalia: “Track limits? Felice di vedere che non mi bastano“. Scorrendo le immagini, c’è il video in slow-motion che consente di apprezzarne meglio la sua tecnica di guida in pista.
Insomma, le sue condizioni non saranno ancora al 100%, ma sembra che il percorso di recupero stia procedendo per il meglio. Un’ipotesi, questa, avvalorata da un’altra clip condivisa su Instagram, in cui lo vediamo impennare senza troppe difficoltà con una e-bike su una strada isolata di montagna. Per di più, in salita.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…