Jorge Martin sulla Ducati Pramac (Foto: Getty Images)
MotoGP 2021, Martin forse salta anche il Mugello. Dopo l’incidente a Portimao si allungano i tempi di recupero del pilota
MotoGP, niente da fare per Jorge Martin. Il pilota Pramac dovrebbe salterà anche il Gran Premio del Mugello.
Il recupero dopo l’operazione in seguito alla brutta caduta a Portimao avrebbe subito un rallentamento, e Martin sta valutando il rientro direttamente a Barcellona. Stando a Sky, servirà un altro consulto medico prima del responso definitivo. Lo spagnolo è caduto durante il terzo turno di prove libere del Gran Premio del Portogallo, dove si è procurato diverse fratture, tra cui quella al malleolo e al metacarpo.
Leggi anche – MotoGP, Jorge Martin: gli impressionanti dati dell’incidente
Il pilota è stato sottoposto a intervento chirurgico e ha subito cominciato il lavoro di riabilitazione. Tutto faceva pensare al rientro per il GP del Mugello, previsto il 30 maggio, ma adesso questa data sembra prematura. Il pilota Ducati Pramac ha spiegato di sentirsi bene, e che il recupero sta procedendo bene. Ma l’accordo con i medici è di avere il via libera solo quando sarà in forma al 100% e non ci saranno rischi di ricadute.
Con Martin assente al Mugello, la Ducati Pramac lo sostiuirà con Michele Pirro, che risulta già iscritto come “wild card” al GP d’Italia. Lo spagnolo ha saltato, a causa dell’infortunio, i gran premi di Jerez e Le Mans dopo aver conquistato un podio in Qatar al suo debutto in MotoGP.
Offerta da urlo di Stellantis sulla Panda Ibrida. Non approfittarne sarebbe un delitto. Recentemente, Stellantis…
I due piloti Ferrari contenti della giornata, ecco le loro opinioni e cosa c'è da…
Il profumatore in auto è una preoccupazione costante? Niente paura, questi te li puoi fare…
Questa famosissima azienda sta per fallire. Ecco cosa pensano gli esperti di Economia del settore... La…
Ti trovano senza due volte ed è tutto finito: attento soprattutto se hai la memoria…
A Suzuka per puntare in grande, sensazioni positive in casa Ferrari, le parole di Vasseur…