Avvio di stagione complicato per Sebastian Vettel con la Aston Martin e arrivano le critiche di Ralf Schumacher
Gare quattro, punti zero. Sebastian Vettel sapeva che l’approdo in Aston Martin non sarebbe stato semplice, ma certo non si attendeva un inizio di stagione tanto complicato. Zero punti, tredicesimo posto come miglior piazzamento e un confronto impietoso con il suo compagno di scuderia Stroll che gli è sempre finito davanti, riuscendo a portare anche qualche puntincino alla scuderia. Il Gp di Montecarlo può essere l’occasione del riscatto per il pilota tedesco che però non avrà molte altre chance per dimostrare di essere ancora in grado di fare la differenza in pista. Lo ricorda anche Ralf Schumacher che, in un’intervista a ‘Speedweek’, parla proprio dei problemi di Vettel. L’ex pilota non è mai stato tenero con il connazionale e anche in questa occasione le sue sono vere e proprie bordate.
LEGGI ANCHE >>> Vettel, frecciata dall’ex rivale: “Alonso lo fa con ogni macchina”
Ralf Schumacher evidenzia proprio la differenza di prestazione con Stroll. Sebastian Vettel sempre battuto e non è certo per questo che la Aston Martin lo ha ingaggiato. “Se non migliora e inizia a stare davanti a Stroll – le parole dell’ex pilota – deve chiedersi se tutto ciò ha ancora un senso“.
Schumacher però crede che Vettel possa ancora entrare in sintonia con la Aston Martin. Il tempo però sta per scadere: “Non è arrivato ancora quel momento, può avere altre 2-3 gare – spiega – poi però il problema dell’adattamento dovrebbe essere risolto“. Intanto c’è una pista, Montecarlo, che esalta le capacità dei piloti: “Il pilota può fare la differenza, ma se hai una macchina meno performante devi rischiare di più“. Ma da Schumacher arriva anche un messaggio di fiducia: “La squadra deve supportarlo ma credo che riuscirà a risalire“.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…