La Casa britannica lancia sul mercato i nuovi modelli Mini, disponibili nelle versioni a 3 e 5 porte e cabrio. Tutti i dettagli del restyling
E’ arrivata la nuova generazione dell’iconico modello Mini, caratterizzato da un design rinnovato e da una tecnologia all’avanguardia. In particolare, le linee rimangono quelle tradizionali, minimaliste ma con l’aggiunta di alcuni dettagli contemporanei e accattivanti, mentre all’interno troviamo un cockpit ridisegnato e un comfort di guida migliorato. Aggiornate anche le possibilità di personalizzazione dell’Auto, con nuove verniciature e optional a disposizione dei clienti.
Il marchio britannico ha introdotto sui nuovi modelli una novità assoluta, che consente di “colorare” l’abitacolo tramite uno specifico sistema di illuminazione interna, scegliendo la modalità preferita, tra Lounge e Sport.
Oltre che nei modelli a 3 e 5 porte, la nuova Mini è disponibile in versione 100% elettrica e nelle sue varianti ad alte prestazioni John Cooper Works a tetto chiuso e cabrio.
LEGGI ANCHE >>> Mini John Cooper Works, il restyling: personalizzazioni al top
Come anticipato, la nuova Mini ha un design rinnovato. Entrando nello specifico, la vista frontale dominata dalla griglia esagonale del radiatore, più grande rispetto al passato. Inoltre, non mancano i tipici fari rotondi, affiancati da nuove prese d’aria verticali collocate all’esterno. Tale soluzione consente di ottimizzare l’aerodinamica.
Un altro cambiamento riguarda il paraurti, che adesso si presenta dello stesso colore della carrozzeria anziché nero. Rinnovati anche i passaruota e le fiancate. In particolare, gli indicatori laterali a Led sono integrati nei caratteristici Side Scuttles.
Nell’abitacolo, troviamo sedili sportivi, volante riscaldabile, quadro strumenti per il conducente con display da 5 pollici e uno schermo per l’infotainment dotato di un display da 8,8 pollici.
Non manca, infine, un vasto pacchetto di sistemi di assistenza alla guida, tra cui cruise control attivo, avviso di uscita dalla corsia e illuminazione specifica in caso di condizioni meteo avverse.
Tuttavia, il marchio non ha ancora specificato i prezzi dei nuovi modelli.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…