Lewis Hamilton continua a collezionare record e vittorie: ma c’è un pilota che ha il potenziale per eguagliarlo, il giudizio
Sempre e soltanto Lewis Hamilton. Anche in Spagna il pilota della Mercedes ha messo tutti dietro di sé. Terza vittoria in campionato e messaggio chiaro ai rivali, Max Verstappen in testa: batterlo sarà tutt’altro che semplice. Ci proverà l’olandese, forte di una Red Bull che ha ridotto il gap con la monoposto tedesca. Ci proverà ma per riuscirci dovrà essere perfetto come finora non lo è stato. Lewis Hamilton non ha voglia di abdicare, vuole continuare a raccogliere vittorie e record che stanno rendendo unica la sua carriera.
All’età di 36 anni, il ritiro non è ancora all’orizzonte, così come non si vede chi possa provare almeno a eguagliare la sua straordinaria serie di record. In realtà qualcuno c’è, almeno stando a quanto affermato da Dave Robson, un passato alla McLaren proprio con Hamilton e ora alla Williams.
LEGGI ANCHE >>> Hamilton, Wolff e la richiesta per il rinnovo: “Vorrei non succedesse”
L’attuale responsabile delle prestazioni dei veicoli della Williams vede delle similitudini da Lewis Hamilton e George Russell. Anzi va oltre dicendo che quest’ultimo ha il potenziale per eguagliare il sette volte campione del mondo.
Robson in alcune dichiarazioni riportate da ‘gpfans’ spiega il suo primo impatto con Russell: “Ci sono delle somiglianze con Lewis ed erano chiare già dalla prima volte che l’ho incontrato“, spiega per poi entrare nei dettagli. “Lo abbiamo visto al simulatore a Grove, poi ha corso con una macchina stradale su un campo d’aviazione e si intravedeva qualcosa“.
Quel qualcosa è il talento che Russell deve ora trasformare in una carriera da vincente: “Ha talento ed è molto vicino a Hamilton: ha tutto il potenziale per arrivarci, è certo“. Ora tocca al 23enne di King’s Lynn sfruttarlo per eguagliare il suo connazionale.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…