Raul Fernandez (Foto: Getty Images)
Nelle qualifiche di Moto2 del GP di Le Mans il migliore è stato Raul Fernandez. Secondo Bezzecchi. La griglia di partenza della gara
Raul Fernandez si prende la pole nelle qualifiche di Moto2 a Le Mans. Ottima prestazione anche di Marco Bezzecchi, che riesce a conquistare il secondo posto nonostante una sessione resa difficile dalla pioggia.
In Q1 il migliore è stato Joe Roberts che si è assicurato l’accesso alla fase finale insieme ad Ai Ogura, secondo. Bene anche Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri che hanno superato la prima sessione, ottenendo il pass per la Q2.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP Le Mans, griglia di partenza: Quartararo beffa Vinales, Rossi 9°
La pioggia ha condizionato notevolmente le qualifiche di Moto2. Numerose le cadute e le soste ai box per cambiare le gomme. Caduti, tra i tanti, Corsi e Bulega.
Joe Roberts si conferma sin da subito in grande forma, migliorando i tempi registrati in Q1, posizionandosi davanti. A due minuti dal termine, gran tempo di Bezzecchi che si posiziona in terza posizione, dietro Raul Fernandez.
Nel finale di sessione, ci prova Remy Gardner con 1:51.146, piazzandosi davanti a Roberts. Ma dopo arriva, ancora una volta, Raul Fernandez, che firma un tempo di 1:50.135, conquistando la pole che gli consentirà di partire davanti a tutti nella gara di domenica. All’ultimo giro, Bezzecchi migliora il suo tempo precedente, ottenendo la seconda casella della griglia.
Dunque, in prima fila con lo spagnolo partirà il Bez, seguito da Joe Roberts, terzo. Seconda fila per Canet, Augusto Fernandez e Bendsneyder. Buona prestazione anche di Stefano Manzi, che partirà dalla nona casella dietro Garzo e Gardner.
Questa famosissima azienda sta per fallire. Ecco cosa pensano gli esperti di Economia del settore... La…
Ti trovano senza due volte ed è tutto finito: attento soprattutto se hai la memoria…
A Suzuka per puntare in grande, sensazioni positive in casa Ferrari, le parole di Vasseur…
Questa versione della Panda non è mai arrivata in Italia. Perché e cosa aveva di…
Una multa assurda presa da un guidatore fa shoccare tutti: ecco cosa stava facendo. Un…
La casa giapponese Honda ha deciso di stupire tutti: anche il noto campione di F1…