Dybala si regala una Lamborghini Aventador: il video della supercar

Paulo Dybala si è regalato una Lamborghini Aventador S Roadster. Il video della nuova supercar dell’attaccante della Juventus

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Foto: Getty Images)

Un nuovo gioiello entra a far parte del garage di Paulo Dybala. Si tratta di una Lamborghini Aventador S Roadster personalizzata che il fuoriclasse argentino si è regalato in occasione dei 100 gol siglati in maglia bianconera. Traguardo raggiunto con la rete segnata nel match di campionato giocato mercoledì scorso contro il Sassuolo, vinto per 3 a 1 dalla Juventus.

In un video condiviso sul profilo Instagram della Joya, possiamo vedere il suo nuovo bolide a tetto aperto.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti, passione Lamborghini e Ferrari: le Auto dell’idolo della Roma

Paulo Dybala e la sua nuova Lamborghini Aventador S Roadster: il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Il video mostra il processo di produzione della Lamborghini realizzata su misura per Dybala. La Aventador S Roadster dell’attaccante della Juventus possiede una livrea verniciata di giallo ed interni rifiniti a mano di colore nero e giallo.

Ma le supercar della Casa di Sant’Agata Bolognese spiccano soprattutto per le prestazioni e il modello scelto dall’argentino, certamente, non è da meno. Infatti, parliamo di un modello capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 3 secondi e di raggiungere una velocità massima di 350 km/h.

Il motore è un V12 da 6,5 litri, in grado di erogare 740 cv di potenza ed una coppia di 690 Nm. Specifiche, queste, che quindi giustificano le prestazioni della Aventador.

Gestione cookie