Nico Rosberg (Foto: Getty Images)
L’ex pilota di Formula 1 Nico Rosberg ha avuto imprevisto mentre si trovava in sella ad una Moto sulle strade di Montecarlo. Il video
Bizzarro incidente sulle due ruote per Nico Rosberg a Montecarlo. Il tedesco si trovava nel Principato per assistere al Gran Premio di Formula E dello scorso weekend. Prima della gara, l’ex pilota stava viaggiando in sella ad una moto elettrica sulle strade della città che nei giorni dopo avrebbero accolto le monoposto a zero emissioni. Tuttavia, ad un certo punto, è incorso in un imprevisto che lo ha mandato a terra.
In un video su Youtube, vediamo l’esatta dinamica dell’accaduto. Fortunatamente, sia Rosberg che la moto ne sono usciti indenni, ma non senza qualche difficoltà.
LEGGI ANCHE >>> Nico Rosberg su Sky Sport F1: i dieci momenti top in Formula 1 – Video
(La caduta al minuto 2:45)
Rosberg si era recato da un amico per prendere i pass per l’evento della Formula E. Al momento della ripartenza, ecco l’inconveniente. Il tedesco stava procedendo a bassa velocità, quando è finito goffamente a terra insieme alla moto elettrica. Come se non bastasse, Nico non riusciva a rialzarsi, rimasto bloccato dalla stessa due ruote e da un’auto che si trovava di fianco. Per liberarlo, sono intervenute alcune persone.
Subito dopo l’incidente, Rosberg ha reagito con grande autoironia, indicando la scarpa persa nella caduta. Inoltre, ha inserito nel video una simpatica scena del celebre film “Una pallottola spuntata“.
“Guidare piano non è la mia abilità migliore” aveva sottolineato lo stesso ex pilota nella clip. Guardando le immagini, non possiamo che esserne d’accordo, specialmente se ci ricordiamo della sua stagione del 2016 che gli valse il titolo iridato di Formula 1.
Nonostante le buone impressioni iniziali sulla monoposto, la stagione di Lewis Hamilton non sta andando…
In pensione prima del tempo. Per questi lavoratori, si aprono le porte di un congedo…
La cantante e rapper ha preso la patente...ma ha usato un piccolo trucco! Ne è…
I lavoratori di Stellantis hanno una nuova opzione. Ecco cosa dovranno fare. Le sfide del…
Finalmente, un'azienda europea c'è riuscita. Non ci saranno più problemi con le forature per questi…
La Guardia di Finanza non avrebbe mai potuto non notarlo. Aveva un carico troppo vistoso,…