Opel Corsa (press media)
La Opel mette in promozione la Corsa per il mese di maggio: tutte le offerte sulla gamma della tedesca
Nel mese di maggio l’Opel rinnova le promozioni sulla Corsa, la vettura di segmento B della casa tedesca.
La vettura in promozione è la Corsa 1.2 nella versione 75 hp SS MT5 Edition, acquistabile al prezzo di 12.750 euro sfruttando il finanziamento Scelto Opel anziché i 13.750 di listino. L’anticipo è di 3.800 euro, poi 35 rate mensili da 119 euro l’una per una maxirata finale denominata Valore Futuro Garantito del valore di 8.375,34 euro. Tan 6,45% e Taeg 8,71%. La durata del contratto è di 36 mesi, con la prima rata a partire dopo i primi 30 giorni. Ovviamente l’offerta è valida solo in caso di rottamazione o permuta di un altro veicolo ed è valida fino al 31 maggio.
La vettura in promozione ha di serie il touchscreen da 7″ configurato per l’Apple CarPlay ed AndroidAuto, una radio con DAB e 6 altoparlanti ed una presa USB. Il climatizzatore è manuale ed i cerchi da 16″; tanti anche i dispositivi di sicurezza, a partire dalla frenata automatica d’emergenza con la vettura in grado di riconoscere pedoni e vetture oltre che i segnali stradali. Non mancano i rilevatori di stanchezza e la Lane Keep Assist.
LEGGI ANCHE >>> Renault Clio in promozione: le offerte sulla gamma di maggio 2021
Il marchio tedesco, però, è molto attento all’ecologia e propone anche la Corsa-e, per tutti coloro che avessero deciso di passare definitivamente all’elettrico.
La vettura in promo è la Elegance da 136 cavalli al prezzo di 20.400 euro anziché 21.400 sfruttando il finanziamento Scelta Opel. L’anticipo è di 5.000 euro, 35 rate mensili da 129 euro per un contratto della durata totale di 36 mesi (prima mensilità dopo 30 giorni). Tan 4,60% e Taeg al 5,85%.
L’offerta conta anche dell’Ecobonus di 6mila euro inserito nella legge di bilancio del 2019 sull’acquisto di veicoli elettrici a patto che venga rottamato un veicolo immatricolato entro il 31 dicembre 2010. La promozione è valida fino al 31 maggio.
L’auto, oltre al multimedia touch da 7″ predisposto per Apple CarPlay ed AndroidAuto, ha anche un info display da 7″ digitale. Climatizzatore elettronico e cerchi in lega da 16″, è elettrico anche il freno di stazionamento. Tanta tecnologia, come le luci automatiche ed i sensori pioggia ma anche il caricatore di alto voltaggio monofase da 7,4 Kw.
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…