Elon Musk (Foto: Getty Images)
Tesla Cybertruck, il prototipo del pick-up elettrico della Casa di Elon Musk si mostra sulle strade cittadine. Il video dagli USA
Ad oltre un anno di distanza dalla presentazione del prototipo, il Tesla Cybertruck deve ancora essere commercializzato. All’epoca, promise un pick-up ad alte prestazioni dotato di una carrozzeria blindata, resistente persino ai proiettili. Tuttavia, dopo averlo svelato al pubblico, Elon Musk non ha più dato informazioni in merito all’uscita sul mercato del modello elettrico. Al momento, sono aperti solamente i pre-ordini negli Stati Uniti.
Nonostante non sia ancora in vendita, un esemplare del Cybertruck è comparso sulle strade di New York. In un video su Youtube, lo possiamo vedere nel mezzo del traffico della Grande Mela. A colpire maggiormente, è il confronto con le altre vetture presenti in quest’occasione.
LEGGI ANCHE >>> Elon Musk e Tesla Cybertruck, il CEO ammette: “Veicolo da Bladerunner”
Le caratteristiche del Cybertruck sono piuttosto originali. A partire dal design, insolito per un veicolo stradale con le sue linee squadrate e futuristiche. Inoltre, al posto dei tradizionali fari, possiede due strisce Led all’anteriore e al posteriore. Da aggiungere, la mole del pick-up, che sulle strade di New York gli permette di non passare inosservato agli occhi delle persone che si trovavano sul posto al momento dell’uscita dal concessionario.
Aldilà di questi aspetti, vale la pena ricordare le principali specifiche tecniche. La versione più costosa del Cybertruck sarebbe in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi, mentre la batteria dovrebbe garantirle circa 800 km di autonomia. Non resta quindi che attendere l’introduzione nel mercato del pick-up, prevista, secondo i rumours, nel 2022.
Il pilota monegasco non ha voluto alimentare false speranze nei tifosi ferraristi e all'interno del…
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…