Quarto appuntamento stagionale con il Mondiale di F1: si corre il GP di Spagna, dove vedere le qualifiche in diretta tv e streaming
In F1 è l’ora del Gp di Spagna: quarto appuntamento con il Mondiale per i piloti del circus che tornano a Barcellona a sette giorni di distanza dalla gara di Portimao. In Portogallo è stato Lewis Hamilton a tagliare il traguardo per primo dimostrando, ancora una volta, di essere l’uomo da battere anche quest’anno. La Red Bull però mai come questa volta è vicina alla Mercedes e Verstappen può insidiare il pilota inglese e rompere un dominio che dura ormai da troppi anni.
Qualcosa in più si capirà al termine della gara di domani, ma già quest’oggi con le Qualifiche si capirà chi potrà recitare un ruolo da protagonista in pista. Sperano di migliorare l’opaca prestazione di Portimao le due Ferrari: Leclerc e Sainz hanno fatto un passo indietro rispetto alle due uscite e sperano in un exploit per poter mettere nel mirino il podio.
LEGGI ANCHE >>> Schumacher e Hamilton, campioni a confronto: Rosberg spiega le differenze
F1 Gp Spagna, orari e dove vedere le Qualifiche in diretta tv e streaming
In pista a Barcellona quindi per il Gp di Spagna e la quarta prova del Mondiale. Le Qualifiche partiranno alle ore 15 e sanciranno il quarto poleman della stagione. Per assistere alle prove ufficiali in diretta tv si potrà fare affidamento a Sky per chi è in possesso dell’abbonamento. Le qualifiche saranno trasmesse sia da Sky Sport Uno che da Sky Sport F1, ma opportunità ci sarà di vedere le qualifiche in diretta e in chiaro su TV8.
Inoltre le prove ufficiali del Gp di Spagna potranno essere viste anche in streaming grazie a Skyo Go e a Now Tv. Anche in questo c’è la possibilità di vederle gratuitamente in streaming sul sito di TV8 (tv8.it). Appuntamento quindi a Barcellona: si corre la quarta gara dell’anno.