Da oggi è possibile ordinare la Jeep Wrangler 4xe plug-in hybrid in tutti i concessionari italiani. Le caratteristiche del fuoristrada
È ordinabile da oggi in Italia la Jeep Wrangler 4xe plug-in hybrid, la versione più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata. Le ordinazioni potranno essere fatte in tutti i concessionari Jeep in Italia. In Europa sono già stato ordinati 2.000 esemplari della esclusiva “First Edition” della Wrangler 4xe. Un periodo di grande crescita per il marchio, grazie al successo di Jeep Compass e Jeep Renegade 4xe. Sono stati i plug-in hybrid più venduti in Italia nel mese, ma anche nel progressivo annuo. Il motore ibrido plug-in consente la guida in modalità full electric a zero emissioni (autonomia fino a 50km).
In più, la tecnologia 4xe consente alla Wrangler plug-in hybrid di viaggiare con le 4 ruote motrici in modalità 100% elettrica, con prestazioni off-road in sicurezza. Restano inalterate tutte le capacità Trail Rated. Il motore eroga una potenza massima combinata di 380 cavalli, garantendo performance stradali mai viste: da 0 a 100 km/h in 6.4 secondi. E’ notevole la dotazione tecnologica a bordo, con il sistema Uconnect Nav con touchscreen da 8,4 pollici e dispositivi di sicurezza ADAS più avanzati.
Leggi anche – Auto più vendute in Italia a marzo 2021: Jeep Renegade seconda, top ten
Vantaggiosi anche i sistemi d’acquisto, con il noleggio Leasys a canone variabile, basato sui chilometri percorsi (Leasys Miles Hybrid) con la restituzione della macchina senza penali. Possibile anche il riacquisto, con la modalità Be Free Hybrid, Noleggio Chiaro Light. C’è anche l’abbonamento mensile, il Car Cloud Renegade & Compass 4xe plug-in hybrid. Saranno tre gli allestimenti disponibili: Sahara 4xe, Rubicon 4xe e l’esclusiva edizione 80esimo Anniversario, che presenta nuove modalità per la guida elettrificata (Hybrid, Electric, E-Save), e soluzioni di ricarica pubblica e domestica con easyWallbox.
Ogni cliente che acquisterà una di queste vetture accederà al programma “Jeep Wave”, per la fidelizzazione dei clienti, con vantaggi e servizi esclusivi compresi nel prezzo. Ad esempio, i primi due tagliandi di manutenzione programmata gratuiti, l’assistenza stradale sette giorni su sette, un servizio clienti esclusivo e dedicato, accessibile attraverso un call center senza attese. In più, arriveranno inviti esclusivi agli eventi organizzati dalle partnership del marchio.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…