Auto

Jeep Wrangler plug-in hybrid: al via gli ordini in Italia

Da oggi è possibile ordinare la Jeep Wrangler 4xe plug-in hybrid in tutti i concessionari italiani. Le caratteristiche del fuoristrada

Nuova Jeep Wrangler 4xe plug-in hybrid: partono le ordinazioni in Italia (press)

È ordinabile da oggi in Italia la Jeep Wrangler 4xe plug-in hybrid, la versione più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata. Le ordinazioni potranno essere fatte in tutti i concessionari Jeep in Italia. In Europa sono già stato ordinati 2.000 esemplari della esclusiva “First Edition” della Wrangler 4xe. Un periodo di grande crescita per il marchio, grazie al successo di Jeep Compass e Jeep Renegade 4xe. Sono stati i plug-in hybrid più venduti in Italia nel mese, ma anche nel progressivo annuo. Il motore ibrido plug-in consente la guida in modalità full electric a zero emissioni (autonomia fino a 50km).

In più, la tecnologia 4xe consente alla Wrangler plug-in hybrid di viaggiare con le 4 ruote motrici in modalità 100% elettrica, con prestazioni off-road in sicurezza. Restano inalterate tutte le capacità Trail Rated. Il motore eroga una potenza massima combinata di 380 cavalli, garantendo performance stradali mai viste: da 0 a 100 km/h in 6.4 secondi. E’ notevole la dotazione tecnologica a bordo, con il sistema Uconnect Nav con touchscreen da 8,4 pollici e dispositivi di sicurezza ADAS più avanzati.

Leggi anche – Auto più vendute in Italia a marzo 2021: Jeep Renegade seconda, top ten

Nuova Jeep Wrangler 4xe plug-in hybrid: al via gli ordini in Italia

Vantaggiosi anche i sistemi d’acquisto, con il noleggio Leasys a canone variabile, basato sui chilometri percorsi (Leasys Miles Hybrid) con la restituzione della macchina senza penali. Possibile anche il riacquisto, con la modalità Be Free Hybrid, Noleggio Chiaro Light. C’è anche l’abbonamento mensile, il Car Cloud Renegade & Compass 4xe plug-in hybrid. Saranno tre gli allestimenti disponibili: Sahara 4xe, Rubicon 4xe e l’esclusiva edizione 80esimo Anniversario, che presenta nuove modalità per la guida elettrificata (Hybrid, Electric, E-Save), e soluzioni di ricarica pubblica e domestica con easyWallbox.

Ogni cliente che acquisterà una di queste vetture accederà al programma “Jeep Wave”, per la fidelizzazione dei clienti, con vantaggi e servizi esclusivi compresi nel prezzo. Ad esempio, i primi due tagliandi di manutenzione programmata gratuiti, l’assistenza stradale sette giorni su sette, un servizio clienti esclusivo e dedicato, accessibile attraverso un call center senza attese. In più, arriveranno inviti esclusivi agli eventi organizzati dalle partnership del marchio.

Giovanni Scotto

Recent Posts

F1, Leclerc e Hamilton ottimisti: le parole dei due piloti Ferrari

I due piloti Ferrari contenti della giornata, ecco le loro opinioni e cosa c'è da…

4 ore ago

Profumatore auto, fattelo a casa e senza prodotti chimici: 5 ‘ricette’ che ti faranno svoltare

Il profumatore in auto è una preoccupazione costante? Niente paura, questi te li puoi fare…

6 ore ago

Bridgestone al collasso: la decisione del colosso è delle peggiori

Questa famosissima azienda sta per fallire. Ecco cosa pensano gli esperti di Economia del settore...  La…

11 ore ago

“Facci vedere la…”: se ti beccano due volte senza questa in auto, ti devi indebitare per pagare la multa

Ti trovano senza due volte ed è tutto finito: attento soprattutto se hai la memoria…

14 ore ago

F1, Vasseur: “Non siamo lontani da McLaren”, l’analisi del team principal Ferrari

A Suzuka per puntare in grande, sensazioni positive in casa Ferrari, le parole di Vasseur…

16 ore ago

Fiat, la storica versione della Panda non è mai arrivata in Italia: il motivo

Questa versione della Panda non è mai arrivata in Italia. Perché e cosa aveva di…

17 ore ago