Marc Marquez (Getty Images)
La MotoGP arriva a Jerez per la quarta tappa del motomondiale: dove vedere la gara in diretta tv e streaming
Gara di MotoGP a Jerez in Spagna. Marc Marquez torna sul luogo del ‘delitto’: qui nove mesi fa ormai, la sua carriera si è fermata con la caduta che lo ha costretto a saltare interamente la scorsa stagione e ad iniziare in ritardo il 2021. Lo spagnolo torna sul circuito che lo ha visto cadere nel luglio scorso: dopo l’incidente, il pilota della Honda ha dovuto subire tre interventi chirurgici e sottoporsi ad una lunga riabilitazione prima di tornare a guidare una MotoGP.
Lo ha fatto due domeniche fa ed ora si attende dei segnali di miglioramento dopo il settimo posto di Portimao. Migliorarsi è la parola d’ordine anche di Valentino Rossi che non può permettersi altre prestazioni anonime come quelle delle prime uscite stagionali. Chi non può far meglio è Quartararo che parte per difendere la leadership nel mondiale.
LEGGI ANCHE >>> Marquez, la previsione di Capirossi è un avviso per i rivali
Proverà a soffiargliela Pecco Bagnaia, finora il più continuo della truppa Ducati: l’italiano vuole confermare di poter lottare per il titolo e magari siglare il primo successo stagionale dopo due podi nelle prime tre uscite del motomondiale. Questi i motivi di interesse per la gara di Jerez dove la MotoGP sarà di scena questo pomeriggio.
La partenza è fissata per le ore 14 con la possibilità di godersi i bolidi a due ruote in diretta tv su Sky. Inoltre la gara in terra di Spagna potrà essere vista anche in streaming: in questo caso la possibilità è offerta per gli abbonati su SkyGo, NowTv e DAZN. Ma si potrà vedere la gara in diretta tv anche in chiaro: TV8 la trasmetterà sempre dalle ore 14.
Il pilota monegasco non ha voluto alimentare false speranze nei tifosi ferraristi e all'interno del…
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…