Vin Diesel (Foto: Getty Images)
E’ uscito il trailer di Fast and Furious 9, che anticipa alcuni estratti del nono capitolo della saga. La data di uscita del film
Manca poco all’uscita del nono capitolo della saga di Fast and Furious. Recentemente, Universal Pictures – la casa produttrice – ha diffuso il trailer del nuovo film. Ancora una volta il protagonista sarà Vin Diesel, nel ruolo di Dominic Toretto, mentre ci sarà il ritorno alla regia di Justin Lin, che ha già diretto quattro capitoli della serie.
Tra le Auto protagoniste del nono film di Fast and Furious troviamo l’immancabile Dodge Charger di Dom. Inoltre, come riporta l’Automobile, ci saranno una Chevrolet Chevelle del 1974, una Ford Mustang GT350 e una Pontiac Fiero custom. Non mancheranno alcuni mezzi corazzati e incidenti spettacolari.
LEGGI ANCHE >>> Fast and Furious e le Auto distrutte nei film: il valore è milionario, lo studio
Nel video, Vin Diesel racconta le difficoltà che ha attraversato l’intero settore cinematografico a causa della pandemia, con le chiusure dei cinema e con i numerosi problemi di organizzare le riprese. Ricordiamo, infatti, che l’uscita del nono capitolo è stata rimandata di due anni.
La trama ruoterà attorno alla riapparizione del fratello di Dom, Jakob, interpretato dall’ex wrestler John Cena. Ma la sua non sarà l’unica ricomparsa in quest’ultimo film. Infatti, torneranno anche Letty Ortiz (Michelle Rodriguez) e Han (Sung Kang), morto nel sesto capitolo.
Le riprese sono state girate in tutto il mondo: Londra, Tokyo, America latina, Edinburgo, Azerbaijan e Georgia, queste le location scelte dalla produzione per il nuovo capitolo della saga.
La data di uscita di Fast and Furious 9 negli Stati Uniti è in programma il 25 giugno, mentre, il debutto nelle sale cinematografiche italiane è atteso per il 12 luglio.
Il pilota monegasco non ha voluto alimentare false speranze nei tifosi ferraristi e all'interno del…
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…