Il campione della Formula 1 Lewis Hamilton ha suonato la chitarra che gli regalò David Bowie. La performance da musicista in un video Instagram
Talento dentro e fuori dalla pista. Lewis Hamilton non è solo un campione della Formula 1 appassionato della velocità. Infatti, il sette volte iridato ha molti altri talenti. In particolare, il britannico non nasconde sui social la sua grande passione per la musica, esibendosi in alcune performance per i followers.
In attesa di tornare in pista con la Mercedes questo weekend, il pilota di Stevenage si è ripetuto, sfruttando l’ultimo tempo libero per dilettarsi con la chitarra. E non una chitarra qualsiasi, bensì quella regalatagli dall’indimenticato David Bowie. In un video su Instagram, vediamo Hamilton suonare lo strumento.
LEGGI ANCHE >>> Hamilton, Toto Wolff ha una certezza: “Sarà la sua ultima scuderia”
Lewis Hamilton suona la chitarra di David Bowie: il video Instagram
Visualizza questo post su Instagram
“Scusatemi tutti gli errori, sono lontano dall’essere bravo” esordisce nella didascalia Lewis, riconoscendo di avere ancora molta strada da fare prima di potersi considerare bravo alla chitarra. Poi la rivelazione, in cui spiega che la chitarra che sta suonando per la prima volta è quella che gli regalò il “Duca Bianco” qualche anno fa.
“Amo questa chitarra e la custodirò per sempre – sottolinea l’inglese –. Non ho mai avuto modo di ringraziare lui o la sua famiglia. Quindi, se vedono questo video: grazie mille per il regalo“.
Non è la prima volta che il driver delle Frecce Nere entra in contatto con artisti di fama internazionale. Nel 2018, uscì persino un brano, realizzato in collaborazione con la celebre cantante Christina Aguilera.