Valentino Rossi vuole essere al massimo della forma a Jerez, sede della prossima gara. In attesa del weekend andaluso, giornata di allenamento in motocross con i ragazzi dell’Academy
La stagione non è iniziata nel modo migliore per Valentino Rossi. Poche soddisfazioni nei primi tre GP in Qatar e a Portimao, con una caduta in quest’ultimo che ne ha pregiudicato le possibilità di rimonta dopo la partenza nelle retrovie della griglia di partenza.
Nel prossimo weekend, dal 30 aprile al 2 maggio, la MotoGP farà tappa a Jerez de la Frontera su uno dei circuiti storici del Mondiale. A una settimana dalla trasferta iberica, Valentino si è concesso una giornata di allenamento in motocross, una passione che condivide anche con altri piloti.
Potrebbe interessarti – Valentino Rossi in crisi: Lorenzo spiega cosa gli impedisce di guidare al meglio
Valentino Rossi si allena a Babbucce: la sua preparazione in vista di Jerez de la Frontera
Anche in questa occasione Valentino Rossi ha voluto al suo fianco i ragazzi dell’Academy per rendere l’allenamento il più possibile performante e spingere tutti a dare il massimo. Presenti, tra gli altri, Pecco Bagnaia, Stefano Manzi, Andrea Magno, Niccolò Antonelli e il fratello del “Dottore” Luca Marini. Al loro fianco anche il coach Bryan Toccaceli, che ormai da tempo è un supporto importante per i giovani della VR46 Academy.
Il nove volte iridato non ha mancato di condividere alcune immagini di questo allenamento sul suo profilo social. Foto davvero molto belle e particolarmente apprezzate dai fan di Rossi in attesa di tornare a gioire per i risultati in pista.