Parcheggia una Ferrari 812 GTS in folle e senza freno a mano vicino al lago. L’epilogo è tragicomico. La foto
Non una giornata da ricordare per il proprietario di una Ferrari 812 GTS che è finito in acqua insieme alla sua fuoriserie. L’episodio è avvenuto lunedì scorso a Brema di Sirmione, sul Lago di Garda, in provincia di Brescia.
Come riporta Today.it, l’uomo si trovava in sosta all’interno della sua vettura nell’immediata vicinanza di uno sbocco in discesa sul lago, dove solitamente transitano le barche.
LEGGI ANCHE >>> Una Peugeot passa con il rosso: nel bagagliaio c’era una pecora | Foto
Ferrari 812 GTS finisce in acqua assieme al conducente, la foto
Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, l’automobilista si sarebbe dimenticato di inserire il freno a mano, lasciando la sua Ferrari in folle. Inevitabile, a questo punto, la lenta discesa verso l’acqua. Quando l’uomo se ne è accorto, le ruote della vettura erano già sommerse e, pertanto, è stato impossibile per il conducente riportare l’auto sulla strada con le manovre.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e un carroattrezzi, che ha provveduto a tirar fuori dal lago la costosa supercar.
Parcheggia la Ferrari ma la lascia in folle: l’auto finisce nel lago di Garda https://t.co/8KzYI7DN3a pic.twitter.com/8EP0XoUAdh
— Repubblica Milano (@rep_milano) April 20, 2021