MotoGP: la gara di Portimao si è conclusa in anticipo per Valentino Rossi, caduto a 10 giri dal termine. Le immagini della caduta
Weekend davvero complicato per Valentino Rossi in Portogallo. Nelle qualifiche non era riuscito ad andare oltre il diciassettesimo tempo che lo ha costretto a partire dal fondo della griglia. In gara era riuscito a rimontare fino all’undicesima posizione, mettendosi dietro il fratello Luca Marini. Il ritmo c’era per arrivare in zona punti, ma a 10 giri dal termine è scivolato malamente sulla ghiaia. Una caduta, questa, che lo ha estromesso anticipatamente dal Gran Premio di Portimao.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP Portimao, Valentino Rossi spiega cosa non va: “Ci stiamo provando”
Rossi si trovava all’inseguimento di Marini, ma neanche il tempo di dare vita alla bagarre tra fratelli che la M1 di Vale non ha mantenuto l’aderenza sull’asfalto. Inevitabile, quindi, la scivolata sulla ghiaia che lo ha costretto al ritiro.
Si sta rivelando una stagione davvero complicata per il Dottore che a Portimao sperava in un risultato migliore, dopo le prime due prestazioni in Qatar sicuramente deludenti. I problemi della Yamaha Petronas sono gli stessi riscontrati sul circuito di Losail e Rossi e il suo team le stanno provando tutte per trovare l’assetto giusto. La speranza dei tifosi è che il nove volte iridato possa tornare a lottare per le prime posizioni il prima possibile.
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…