Moto2 GP Portimao, incidente Manzi Montella: moto in fiamme, le immagini

Moto2 GP Portimao, Stefano Manzi e Yari Montella sono stati i protagonisti di un brutto incidente: le moto hanno preso fuoco. Le immagini

Stefano Manzi
Stefano Manzi (Foto: Getty Images)

Brutto incidente nel Gran Premio della Moto2 a Portimao. Nelle fasi iniziali della gara, Stefano Manzi e Yari Montella si sono toccati alla curva 15. Inevitabile la caduta, con entrambi i piloti scivolati sulla ghiaia, ma fortunatamente senza conseguenze. Molto peggio è andata alle loro moto che sono sbalzate in aria prendendo fuoco al momento dell’impatto. Immediati i soccorsi che hanno spento le fiamme.

LEGGI ANCHE >>> LIVE MotoGP Portimao, Gara in Diretta: vince Quartararo, Bagnaia secondo. La classifica

Moto2 GP Portimao, incendio in pista: le condizioni dei piloti

Si tratta sicuramente di un peccato per i due piloti che hanno dovuto abbandonare la gara in anticipo. Inizialmente, si temeva per le loro condizioni entrambi caduti male dalle loro moto. Perciò, sono stati trasportati alla clinica mobile del circuito dove si sono sottoposti ad un check-up dai medici. Fortunatamente, nessuna conseguenza per Montella, che dunque potrà tornare in pista al prossimo appuntamento della Moto2. Leggermente più gravi le condizioni di Manzi, che ha riportato abrasioni e alcune contusioni.

Portimao si è rivelato un tracciato difficile per tutti e sono state molte le cadute in questo weekend portoghese. Ma l’incendio in pista a seguito del contatto tra Manzi e Montella è sicuramente un evento che non si vede ad ogni appuntamento delle due ruote.

Change privacy settings
×