Max Verstappen (Getty Images)
Curioso fuori programma durante la seconda sessione di prove libere del Gp di Imola: la Red Bull di Verstappen trasportata per le strade della città
Non un venerdì da ricordare per Max Verstappen: nella seconda sessione delle prove libere del Gp di Imola, il pilota olandese è stato lasciato a piedi dalla sua Red Bull. Il 23enne via radio ha comunicato un guasto alla vettura dopo pochi giri ed è stato costretto a parcheggiarla ai bordi della pista. Fin qui nulla di strano, un normale problema tecnico, non certo insolito per i bolidi di Formula 1. Quel che rende il guasto della Red Bull una curiosità da raccontare è il modo in cui la monoposto austriaca è stata riportata ai box. Certo il solito carro attrezzi che si è caricato a bordo la vettura, ma la strada scelta non è stata certo qualcosa di ‘tradizionale’.
LEGGI ANCHE >>> Verstappen e la rivalità con Hamilton: “Se lo fai, stai sempre indietro”
Guasto nella seconda sessione di prove libere per la Red Bull di Verstappen. L’olandese è stato costretto a parcheggiare la vettura e affidarla al carro attrezzi. Il mezzo di recupero per riportare la vettura ai box ha dovuto però fare un tragitto particolare. A mostrarlo sono le immagini della camera on the board della stessa Red Bull pubblicate sul profilo Twitter della Formula 1.
Il carro attrezzi ha dovuto uscire dalla pista e percorrere per un tratto una strada normale della città. Un breve tragitto che ovviamente ha incuriosito: durante il percorso, il carro attrezzi con a bordo la Red Bull ha incrociato anche un furgoncino che si è ritrovato davanti a sé una vettura di Formula 1. Una scena insolita e particolare che non poteva passare inosservata: non è certo cosa di tutti giorni trovarsi per le vie della città una monoposto.
Offerta da urlo di Stellantis sulla Panda Ibrida. Non approfittarne sarebbe un delitto. Recentemente, Stellantis…
I due piloti Ferrari contenti della giornata, ecco le loro opinioni e cosa c'è da…
Il profumatore in auto è una preoccupazione costante? Niente paura, questi te li puoi fare…
Questa famosissima azienda sta per fallire. Ecco cosa pensano gli esperti di Economia del settore... La…
Ti trovano senza due volte ed è tutto finito: attento soprattutto se hai la memoria…
A Suzuka per puntare in grande, sensazioni positive in casa Ferrari, le parole di Vasseur…