A distanza di qualche anno dal suo ritiro dalle corse, Dani Pedrosa non è rimasto inoperoso e punta a dare supporto alla KTM in veste di collaudatore.
Dani Pedrosa è stato confermato collaudatore KTM anche nella stagione che è da poco iniziata e potrà dare un supporto importante a una scuderia ambiziosa, ma che per ora non ha iniziato l’annata nel modo migliore. In attesa di tornare in sella alla RC16 per i test di Jerez de la Frontera, lo spagnolo, al pari di altri colleghi, ne ha approfittato per rilassarsi e lo ha fatto con una delle sue passioni più grandi: lo sci.
Il casco che il pilota ha indossato ha quindi uno scopo ben diverso rispetto a quello utilizzato solitamente sui circuiti: proteggersi durante la giornata trascorsa in montagna. Anche in questo frangente, il centauro iberico si è dimostrato scattante e versatile.
Potrebbe interessarti – MotoGP Aragon: Valentino Rossi contro Pedrosa, che duello nel 2015 – Video
Lo spagnolo ha voluto condividere questo momento con i suoi tantissimi fan sul suo profilo Instagram, come ama fare con i momenti più importanti che coinvolgono la sua vita e la sua carriera.
A breve, però, lui tornerà a concentrarsi sulla KTM, intenzionata a dimostrare che l’exploit avuto nel 2020 non sia stato casuale. Nelle due gare disputate a Losail il team è apparso in ritardo rispetto a molte scuderie concorrenti, ma ci tiene a dimostrare di poter dire la sua in questa nuova annata e di avere tutte le potenzialità per dare del filo da torcere ai favoriti nella lotta per il titolo. Proprio per questo i test di Jerez possono avere un’importanza cruciale per poter correggere eventuali difetti, come accaduto nella sessione organizzata alla fine dello scorso anno.
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…