Formula E a Roma (Getty Images)
La Formula E torna a Roma con un doppio appuntamento: orari e dove vedere le Gare in diretta tv e streaming
Roma è pronta a riabbracciare la Formula E. Doppio appuntamento nella Capitale con i bolidi elettrici che si sfideranno nel circuito dell’Eur. Un tracciato ridisegnato rispetto al passato per evitare troppi disagi alla città, ma soprattutto per garantire sorpassi e spettacolo. Ce ne sarà molto negli oltre tre chilometri che caratterizzeranno ogni singolo giro: il circuito più lungo dell’intero mondiale elettrico, eccezion fatta per quello di Pechino. Ogni gara avrà una durata di 45 minuti più un giro. La Formula E arriva al Roma dopo il weekend in Arabia Saudita che ha visto trionfare de Vries con la Mercedes EQ Formula E Team e Sam Bird con la Jaguar Racing. Proprio l’olandese è in testa alla classifica piloti, stacco di sette punti dal britannico.
LEGGI ANCHE >>> Smart Racingrey, omaggio alla Formula E, i due modelli in versione limitata
L’appuntamento a Roma con la Formula E è doppio: la prima gara è in programma sabato pomeriggio alle 16.04, la seconda domenica 11 aprile alle 13.04. A precedere le gare prove, qualifiche e Super pole come da programma. Purtroppo non ci sarà il pubblico ad accompagnare i bolidi elettrici sulle strade di Roma, ma le due gare potranno essere viste in diretta tv e streaming.
L’E-Prix di Roma sarà trasmesso in diretta per gli abbonati da Sky: gli stessi potranno godersi le gare in streaming su SkyGo o Now Tv. Possibilità di guardare il doppio appuntamento romano con la Formula E anche in chiaro: sia la gara di sabato che quella di domenica sarà visibile, infatti, per tutti su Italia 1. Anche in questo caso è possibile guardare le gare in streaming sulla piattaforma MediasetPlay e su Sportmediaset.it.
La casa giapponese Honda ha deciso di stupire tutti: anche il noto campione di F1…
Il pilota monegasco non ha voluto alimentare false speranze nei tifosi ferraristi e all'interno del…
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…