Francesca Sofia Novello ha parlato della sua relazione con Valentino Rossi, che va avanti da quattro anni e prevede anche di diventare genitori.
A sostenere Valentino Rossi nella prima gara MotoGP del 2021 in Qatar c’era anche Francesca Sofia Novello, la sua compagna. Adesso è rientrata in Italia, ma sicuramente lo seguirà dalla TV per il secondo gran premio previsto a Losail.
La 27enne modella è un punto di riferimento importante per il pilota, con il quale ha una relazione da quattro anni. Insieme hanno progetti importanti per il futuro, come quello di diventare genitori. Il Dottore sembra pronto per fare il grande passo e diventare padre, ha recentemente dichiarato di aver trovato la donna giusta.
LEGGI ANCHE -> “Vinales meglio senza Valentino Rossi”: Meregalli spiega cosa è cambiato
Francesca in un’intervista concessa a Vanity Fair ha ribadito la volontà mettere su famiglia con Rossi: «Siamo una coppia e sogniamo di creare una famiglia. Quando sarà il momento giusto accadrà».
In merito al rapporto con Valentino, ha spiegato che non è stato tutto rose e fiori: «Inizialmente è stato un tira e molla faticoso. A volte avevo voglia di mandarlo a quel paese. Mia madre mi ha fatto comprendere che ha responsabilità e impegni enormi, che avrei dovuto avere pazienza. Abbiamo lavorato di strategia».
A Francesca è stato domandato anche dei tifosi di Rossi, che lo seguono numerosi e che sui social network commentano anche lei: «Sanno che non è un cretino. Se ha scelto me, un motivo ci sarà. Stare vicino a una persona con una vita così complicata richiede una certa testa. Credo di averlo dimostrato. Sicuramente senza Vale non avrei raggiunto la popolarità che ho oggi, però nella mia carriera avrei fatto le stesse cose. Ci avrei messo più tempo, ma le avrei fatte».
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…