MotoGP Qatar, Martin festeggia la pole: “Bello, sono andato al limite”

Jorge Martin al settimo cielo per la pole position conquistate nel GP Doha 2021. Il rookie MotoGP porta in alto il team Pramac Ducati.

Jorge Martin
Jorge Martin (Getty Images)

Straordinario Jorge Martin nelle Qualifiche MotoGP in Qatar. Il rookie del team Pramac Racing ha conquistato la pole position.

Nelle Prove Libere del Gran Premio di Doha si era notata la sua crescita rispetto allo scorso weekend, ma non ci si aspettava che potesse persino essere il poleman. Complimenti al pilota spagnolo e alla sua squadra per lo straordinario risultato di oggi, considerata pure la seconda posizione del teammate Johann Zarco.

LEGGI ANCHE -> MotoGP Qatar, griglia di partenza: Martin beffa tutti, Rossi affonda

MotoGP Doha, Martin commenta la pole position

Jorge Martin
Jorge Martin (Getty Images)

Martin al termine delle Qualifiche MotoGP a Losail ha così commentato la sua pole position: “È stato bello, ho guidato molto bene. Avevo paura del vento, normalmente non mi piace, ma sono riuscito a guidare con uno stile un po’ diverso e fare questa pole dopo tanto lavoro. Non ho fatto errori, ho dato il 100%. Sono andato al limite, non sapevo se sarei riuscito a fare la curva successiva. Sono molto contento“.

Per il pilota del team Pramac Racing anche un pensiero alla corsa di domenica, che non sarà semplice e che gli permetterà di fare ulteriore esperienza partendo da davanti: “La gara sarà lunga e difficile, spero di imparare il massimo“.

Change privacy settings
×