Suzuki Jimny Pro: la nuova versione autocarro del piccolo fuoristrada della Casa di Hamamatsu. Tutti i dettagli
A distanza di due anni dal lancio dell’ultima generazione, la Casa giapponese offre ai clienti una nuova versione del Jimny, omologato come autocarro a due posti. Tra i suoi punti di forza troviamo la trazione integrale, l’elevata agilità su ogni tipo di strada e un bagagliaio ampliato, da 863 litri, grazie alla rimozione dei sedili posteriori.
Offerto in un unico allestimento, il Jimny Pro si presenta con un abitacolo ben curato, rifinito con superfici antigraffio. Inoltre, possiede un rinnovato e più ampio pacchetto di dotazioni e di sistemi di assistenza alla guida, tutti offerti di serie dal costruttore. Come unico optional, è possibile scegliere una livrea a due colori, proposto ad un costo aggiuntivo di 400 euro.
LEGGI ANCHE >>> Carolina Kostner sulla Suzuki Across, test drive sul ghiaccio | Video
Il motore è un 1,5 litri benzina aspirato capace di erogare 102 cv di potenza, da sfruttare con la speciale trazione integrale 4×4 AllGrip, sviluppata in casa dagli ingegneri nipponici. Da menzionare, è altresì il Grip Control, che consente il passaggio automatico della trazione dalle gomme che slittano a quelle con maggiore aderenza.
Come anticipato, la versione Pro prevede numerosi ADAS, tra cui cruise control, avviso di superamento di corsia, frenata d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, abbaglianti automatici e monitoraggio dei colpi di sonno del conducente. Per quanto riguarda le dotazioni, troviamo invece fendinebbia, sedili riscaldabili e climatizzatore.
Il prezzo di listino di questa nuova versione del Jimny è di 23.400 euro IVA compresa.
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…